C’è Posta Per Te: Zorzi Prende in Giro Un’Ospite! E’ Bufera!

Tommaso Zorzi è finito nella bufera a causa di un commento su una delle ospiti della prima puntata di C’è Posta per te. L’ex gieffino infatti, ha commentato su social l’aspetto della signora Giada, prendendola in giro. Quello che voleva essere un commento ironico, è stato recepito in tutt’altra maniera da moltissimi utenti, tra i quali Alessandro Rosica, che non le ha certo mandate a dire al buon Tommy. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Bufera sui social per l’ironia fuori luogo di Zorzi su Giada

C’è Posta per te, il people show di Maria De Filippi è tornato con una nuova edizione nella prima serata del sabato di Canale 5. Ascolti da record per la nostra Queen Mary che ha tenuto incollati quasi 6 milioni di telespettatori, facendo schizzare lo share al 29,2%. Tra i tanti che hanno seguito questo primo appuntamento stagionale, c’era anche Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultimo Gf Vip. L’influencer, durante la messa in onda della puntata, ha commentato quanto stava andando in onda in Tv. In particolare, la sua attenzione è stata catturata dalla signora Giada, chiamata a C’è Posta dal padre Fernando che non la vedeva da trent’anni. Una vicenda molto toccante che ha commosso il pubblico. A chiamare la trasmissione è stata l’altra figlia di Fernando, Susanna. La donna ha scoperto solo al età di 18 anni di avere una sorella, Giada appunto, nata da una precedente relazione del padre. Susanna ha cercato di rintracciare la sorella sui social in tutti questi anni, ma non ci è mai riuscita. Ci è riuscita invece la nostra Queen Mary. Ed ecco che proprio in puntata, le due sorelle si sono viste per la prima volta. Tralasciando un attimo il resto della loro vicenda familiare, quello che ha mandato su tutte le furie alcuni utenti sui social, è il commento fuori luogo postato da Tommaso Zorzi all’indirizzo di Giada. Attraverso delle Instagram Stories, l’ex vincitore del Gf Vip ha ironizzato sull’aspetto di Giada, facendo ironia sulle sue sopracciglia e paragonandola a una delle Drag Queen del suo programma su Discovery. Ironia che non è piaciuta per nulla al pubblico e nemmeno ad Alessandro Rosica, noto esperto di Gossip che di certo non le ha mandate a dire al buon Zorzi.

Alessandro Rosica durissimo contro Tommaso Zorzi

Nel dettaglio, Alessandro Rosica senza tanti complimenti, dopo aver visto le varie Instagram Stories di Tommaso, ha replicato a sua volta su Instagram, dandogli del buffone. Rosica ha ritenuto assurdo il fatto che l’ex gieffino si sia permesso di prendere in giro l’ospite di C’è Posta, ma non si è fermato qui, visto che, riferendosi a Zorzi, lo ha definito un cialtrone. Ecco le sue parole:

Questo è perché si ritiene educato e professionista. Io lo trovo un grande cialtrone che si è bruciato nonostante tutte le spinte che la vita gli ha concesso. Buffone

Durissima la presa di posizione di Rosica nei confronti di Zorzi il quale, al momento, non ha replicato. In attesa di news o di scuse da parte del buon Tommaso Zorzi, la vicenda di Giada e Fernando, come già accennato, ha commosso molto i telespettatori di Canale 5. Il padre, portato in trasmissione dalla seconda figlia Susanna, è apparso molto sofferente e nel contempo molto dolce. Mentre Maria raccontava i motivi per i quali aveva interrotto i rapporti con la prima figlia Giada, l’uomo si è più volte commosso. Una storia toccante che fortunatamente ha avuto il suo lieto fine. Giada non ha mostrato nessun tipo di rancore verso il genitore, anzi. Si è sciolta subito in un sorriso appena si è aperta la busta e ben volentieri ha riabbracciato il papà Fernando e ha potuto conoscere la sorella Susanna. Un bell’esempio per tutti quanti. Peccato per il commento fuori luogo di Zorzi. Voleva essere ironico o voleva prendere in giro? Siete d’accordo con le parole dure di Rosica? A Voi i Commenti!

Video Correlati