Gf Vip: Scatta il Bacio Tra Gianmaria e Federica!

In queste ultime ore, al Gf Vip sembra essere nata una nuova coppia. Di chi si tratta? Di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Proprio così, l’imprenditore campano è riuscito a far capitolare la bella ex professoressa dell’Eredità. Tra loro è scattato un bacio e i due ora non si nascondono più. Sarà la volta buona per il nostro Gianmaria? In attesa di scoprirlo, si vocifera che Antinolfi potrebbe presto essere costretto ad abbandonare la Casa di Cinecittà per motivi di lavoro. Ecco tutti i dettagli su quanto sta accadendo in queste ultime ore!

Scatta la passione tra Gianmaria e Federica al Gf Vip

E’ tempo di nuove coppie al Gf Vip 6. In queste ultime ore, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono baciati. Proprio così, il buon Gianmaria è riuscito a far capitolare la bella Federica, dopo giorni di corteggiamento. Da diversi giorni infatti, i due sono apparsi molto vicini, anche se la modella 25enne aveva cercato di mantenere una certa distanza da Gianmaria, sostenendo di avere una persona che la aspetta fuori. Per Antinolfi dunque, non sembravano esserci speranze, ma qualcosa evidentemente è cambiato in queste ultime ore. L’ex professoressa dell’Eredità infatti, ha cambiato idea e ha ceduto a Gianmaria. I due, dopo aver passato tutto il pomeriggio insieme, si sono ritrovati a parlare nella sauna. Tra una chiacchiera e l’altra ecco scattare il bacio. Nel dettaglio, è stato Gianmaria a farsi coraggio e a prendere tra le mani il viso di Federica. Lei non si è tirata indietro, ed ecco che è scattato il bacio. Non un bacetto qualsiasi, tanto per intenderci, ma qualcosa di più! Il video di quanto accaduto tra i due gieffini ha fatto subito il giro del web. Immancabili i commenti più disparati arrivati dagli utenti. A molti non è chiaro se Federica sia single oppure no, visto che ha parlato di questa misteriosa persona che l’aspetterebbe fuori dalla Casa. Sta di fatto che la modella 25enne si è lasciata andare con Gianmaria. A quanto pare le armi di seduzione del buon Antinolfi sembrano funzionare, visto che nel suo passato figurano anche storie con altre Vippone illustri, prime tra tutte Belen Rodriguez.

Giammaria abbondonerà il reality? I rumors

Cosa avrà mai il nostro Gianmaria di così speciale da attirare tutte queste bellissime donne? Domanda che si fanno molti utenti sui social ed a cui solo le dirette interessate potranno dare una risposta. Sta di fatto che Federica e Gianmaria ora non si nascondono più. Sarà la volta buona per Antinolfi dopo la storia andata male con Sophie? Non resta che aspettare i prossimi giorni per scoprirlo. Sempre in riferimento all’imprenditore campano, presto potrebbero esserci novità riguardo al prosieguo della sua avventura al Gf Vip. Sembra infatti che Gianmaria a breve, dovrà prendere una decisione in merito alla sua permanenza nella Casa. Ci sarebbero delle questioni lavorative urgenti che necessiterebbero della sua presenza fuori da Cinecittà. Questo almeno, è quello che ha spifferato Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Pertanto, proprio a causa del lavoro, Gianmaria potrebbe essere costretto a lasciare il reality. Non è ancora detta l’ultima parola, magari questi problemi verranno risolti in extremis dai suoi collaboratori. Non è dato sapere di più sulla vicenda, pertanto non resta che aspettare l’eventuale decisione di Gianmaria. Sarebbe proprio un peccato vederlo uscire dalla Casa proprio ora che è riuscito a far capitolare la bella Federica. Vi piacciono Gianmaria e Federica come coppia? Sarà tutto vero o fatto a favore di telecamera? A Voi i Commenti!

Video Correlati