Rita Dalla Chiesa e Alfonso Signorini: Svelato Il Legame!

Rita Dalla Chiesa e Alfonso Signorini sono legati da una profonda amicizia che nasce da lontano. I due si sono avvicinati in un momento doloroso per Rita, ovvero quello della separazione dal suo ex marito Fabrizio Frizzi. Sarebbe stato proprio Signorini a starle accanto e ad aiutarla a superare quel delicato momento. Un’amicizia consolidata nel tempo, di cui Rita ha svelato qualche retroscena in una recente intervista. Ecco tutto quello che ha raccontato Rita Dalla Chiesa su Signorini e non solo!

Rita svela qualche retroscena su Alfonso Signorini

Rita Dalla Chiesa, volto storico di Forum, si è tolta qualche sassolino dalla scarpe nel corso di un’intervista rilasciata a Bubinoblog dove ha raccontato tra le altre cose, della scomparsa dell’ex marito Fabrizio Frizzi e del rapporto di amicizia che la lega ad Alfonso Signorini. Proprio riferendosi al conduttore del Gf Vip, la Dalla Chiesa ha rivelato che l’anno scorso, il buon Alfonso la chiamò per convincerla ad entrare nel reality. Era il periodo subito dopo l’uscita della contessa De Blanck. Peccato che Rita in quell’occasione disse di no, visto che aveva questioni familiari dolorose da risolvere. Era infatti da poco scomparso il marito di sua figlia e la conduttrice non se l’era sentita di lasciare da sola la figlia in quel delicato momento. Non ha rimpianti per la decisione presa, anzi. Proprio parlando di Gf Vip e di Alfonso, la Dalla Chiesa ha svelato un retroscena che fa ben capire il legame solido che unisce lei e Signorini. Rita ha raccontato come, nel momento della separazione da Fabrizio Frizzi, Signorini le stette vicino. In qualità di direttore di un giornale, ben sapeva che la questione del divorzio sarebbe finita in prima pagina. Proprio il buon Alfonso, in quel delicato momento per Rita, le è stato molto vicino, cercando di lenire anche se solo in parte, la sua sofferenza. Rita ricorda in particolare quella volta che Signorini andò da Milano a Roma solo per starle accanto. Una testimonianza di amicizia che di certo non scorderà mai. Dunque, pare sia stato proprio il buon Alfonso ad aiutare Rita ad affrontare tutte le malelingue seguite alla sua rottura con Frizzi. Ed ecco spiegato il motivo del loro legame così stretto. Ecco perché il buon Alfonso non ci aveva pensato due volte e voleva proprio Rita come concorrente del Gf Vip 5.

Rita Dalla Chiesa a Ballando con le stelle? Il messaggio a Milly!

A dire la verità in passato il nome di Rita Dalla Chiesa era stato accostato anche all’Isola dei famosi. Rita ha spiegato che nel 2016 era stata contattata dalla produzione. Era l’edizione in cui partecipò Simona Ventura tanto per intenderci. Anche in quel caso, la conduttrice declinò l’offerta, visto che non se la sentiva di lasciare la sua casa e i suoi adorati cani. C’è però un reality che farebbe volentieri. Si tratta di Ballando con le stelle. Ebbene sì, pare che a Rita piaccia molto ballare e che si diverta molto nel vedere lo show di Milly Carlucci. Peccato che sino ad ora la padrona di casa di Ballando non abbia mai proposto a Rita di partecipare. Magari leggendo quest’ultima intervista, la nostra Milly correrà ai ripari! Volto storico di Forum per decenni, Rita Dalla Chiesa oggi appare sporadicamente in Tv e quelle poche volte lo fa come opinionista. In questi ultimi tempi l’abbiamo vista ad esempio a Pomeriggio5. Forum resta comunque il programma che ha amato di più e proprio in merito al suo addio del 2013, la Dalla Chiesa ha voluto fare chiarezza. A differenza di quello che si è sempre pensato, non è stata lei a lasciare il programma. Stando alle sue parole, alla base ci sarebbe stato un malinteso con la produzione del programma, poi affidato alla guida di Barbara Palombelli. Detto questo, vi sarebbe piaciuto vederla al Gf Vip? La vedreste meglio a Ballando? A Voi i Commenti!

Video Correlati