Gf Vip: Patrizia Pellegrino Smaschera Alex e Soleil!

Patrizia Pellegrino non è riuscita a stare zitta e ha raccontato la verità sull’amicizia ‘artistica’ tra Alex Belli e Soleil. Stando alle parole dell’attrice, i due avrebbero inscenato tutto solo per dare al Gf Vip e agli autori qualcosa di cui parlare in puntata. Tutta una montatura insomma. Niente chimica artistica, niente poli amore, niente di niente, solo una presa in giro in sostanza. Ma ecco quello che ha dichiarato su Instagram la nostra Patrizia Pellegrino!

Alex e Soleil, è tutto un bluff! Parola di Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino nonostante sia rimasta pochi giorni nella casa del Gf Vip, è riuscita a scoprire qualche segreto sulla famosa amicizia ‘artistica’ tra Alex Belli e Soleil Sorge. Ebbene, la Pellegrino in una diretta Instagram con Ainett Stephens e Clarissa Sellassié, ha parlato appunto della famosa soap opera dell’anno tra Soleil e Alex. Nel dettaglio, la Pellegrino ha fatto intendere che proprio Alex Belli le avrebbe confidato che quella con Soleil era tutta una montatura fatta a favore di telecamera. Ciò confermerebbe i sospetti di chi ha sempre sostenuto che Alex e Soleil, oltre ovviamente a Delia, abbiano studiato tutto a tavolino ancor prima dell’ingresso nel reality. Scendendo nel dettaglio, la Pellegrino ha raccontato di un confronto avvenuto poco dopo il suo ingresso nella Casa proprio con Alex e Soleil. In quel frangente, secondo l’attrice, sarebbe stato proprio Alex a confessarle che il rapporto tra lui e Soleil era un po’ montato per la trasmissione. Non solo, la Pellegrino ha pure dichiarato che entrambi, le avrebbero detto chiaro e tondo che tra loro c’era un rapporto per il programma. I due quindi, avrebbero inscenato tutto al fine di avere clip che parlassero di loro e per dar modo agli autori di parlare di qualcosa e far sognare ed appassionare il pubblico. Insomma una presa in giro bella e buona, per non dire altro.

Patrizia sgancia la bomba e rovina i piani degli autori!

La bomba sganciata da Patrizia Pellegrino potrebbe non stupire più di tanto, visto che la stragrande maggioranza dei telespettatori aveva già capito che il tutto fosse stato costruito ad hoc. Dunque, stando alle parole di Patrizia, Alex e Soleil si sarebbero messi d’accordo per andare avanti nel gioco insieme. Peccato che alla fine la farsa sia sfuggita di mano e tutto si sia interrotto con la squalifica di Alex. Forse anche la squalifica e il teatrino con Delia, potrebbe essere stato studiato anzitempo, chissà! Dopo le rivelazioni della Pellegrino, anche l’ingresso in casa di Delia Duran verrà visto sotto una luce diversa. In effetti i teatrini che potrebbe mettere in piedi lei e Soleil non saranno credibili. Un brutto colpo per gli autori del Gf Vip che, con l’ingresso di Delia, volevano continuare la famosa soap opera dell’anno. La nuova stagione di questa telenovela si preannuncia come un flop, alla luce di quanto è emerso in queste ultime ore, grazie alla nostra Patrizia. Sarà consapevole la Pellegrino di aver rovinato i piani degli autori del reality? Di certo Ainette Stephens che era in diretta Instagram con lei, si è complimentata con la donna per la bomba appena sganciata. Ha fatto bene Patrizia a dire la verità? Che senso ha ora l’ingresso di Delia nella Casa? A Voi i Commenti!

Video Correlati