Gf Vip: Alex e Delia in Crisi? La Verità

In attesa dell’ingresso di Delia Duran al Gf Vip, nell’ultima diretta si è scoperto che lei e Alex Belli sono in crisi nera. Questo almeno è quello che sostengono loro, dopo aver dato vita ad un siparietto a distanza in puntata. Pare che a scatenare la furia di Delia sia il fatto che Alex non abbia dimenticato Soleil. Qualcuno crede ancora a questa storia? La seconda stagione della soap opera dell’anno pare essere appena iniziata. Ecco quello che è successo nell’ultima diretta!

Alex e Delia in crisi: qualcuno crede ancora ai due?

Alex Belli e Delia Duran sono in crisi. È quello che emerso nell’ultima diretta del Gf Vip. Lei era in collegamento video, visto che è in quarantena in vista del suo ingresso di venerdì prossimo. Lui invece era in studio, con il buon Alfonso e gli altri Vipponi eliminati. Ebbene, in puntata, Signorini ha voluto depistare gli altri concorrenti che si stavano domandando quando Delia avrebbe fatto il suo ingresso. In sostanza, voleva far credere che l’ingresso di Delia fosse una bufala. Per questo, ha chiesto aiuto proprio ad Alex, non sapendo però ciò che avrebbe detto l’attore. Ebbene, Alex parlando con Soleil, ha confessato che il suo rapporto con Delia è in fase di stallo. Ma come, non si erano riappacificati? Sembra proprio di no, visto che Alex ha poi confermato a Signorini che lui e Delia sono crisi. A dire la verità nessuno crede più a quello che dicono i due, pertanto rimane il sospetto che anche questa volta si tratti di un teatrino creato ad hoc per far parlare di loro. Detto questo, è intervenuta pure Delia che, in collegamento, sembrava un fiume in piena, tanto da non lasciar parlare il suo Alex. La donna ha confermato la crisi dicendo di essersi presa una pausa per riflettere. Delia quindi, pare essersi rotta un po’ le scatole di tutta questa storia tra Alex e Soleil.

Al via la seconda stagione della soap opera dell’anno!

In pratica, Delia si è scocciata del fatto che, da quando è uscito dal Gf Vip, Alex passi più tempo su Twitter rispondendo ai fan piuttosto che preoccuparsi di come sta lei. La Duran proprio non sopporta il fatto che lui continui a dedicare attenzioni a Soleil, a pensarla continuamente, e pertanto ha deciso di prendersi una pausa dal marito. La Duran e sembrata più carica che mai, tanto che ha invitato Alex ad andare per la sua strada. Ed ecco che Signorini ha chiesto alla donna se entrerà al Gf Vip da single oppure no. Delia ha chiarito che non è single ma che si è presa una pausa. Almeno per il momento. In tutto questo, Alex ha fatto fatica a parlare, anche perché il pubblico ha applaudito alle parole di Delia. Quando è riuscito finalmente a prendere la parola, ha spiegato come lui e Delia in questo periodo non hanno fatto altro che litigare e discutere. L’attore si è poi giustificato dicendo che se pubblica qualcosa su Twitter non è per difendere Soleil ma per proteggere l’amicizia artistica nata con la 27enne all’interno della Casa. Ed ecco che Delia si è infuriata ancor di più, visto che secondo lei, quanto appena detto da Alex non è altro che la conferma di quello che c’è stato tra lui e Soleil. Di certo, come sostenuto dalla Duran, non si è trattato solo di un’amicizia. Che sia finto oppure no, Alex ha comunque voluto mettere in guardia la moglie in vista del suo ingresso al Gf Vip, dicendole: “occhio a quello che fai che poi non si torna indietro”. Tutto pronto dunque per la seconda stagione della famosa soap opera dell’anno. Qualcuno ci crede ancora? A Voi i Commenti!

Video Correlati