Gf Vip: Manila Nazzaro a Rischio Squalifica!

Al Gf Vip non si può certo stare tranquilli. Questa volta a finire nel mirino del pubblico è stata Manila Nazzaro, rea di aver violato il regolamento del reality. L’ex Miss Italia avrebbe spifferato a Katia l’esito delle nomination palesi prima della fine dell’ultima diretta. Ecco perché i telespettatori ora invocano la squalifica di Manila. Tutto quanto avvenuto, è supportato da alcuni video che stanno facendo il giro del web e che gli autori a questo punto, non possono di certo ignorare. Ecco tutto quello che sta succedendo in queste ultime ore!

Manila Nazzaro rischia la squalifica!

Al Gf Vip regna il caos. Di certo la ramanzina fatta da Alfonso Signorini qualche giorno è servita a ben poco. I concorrenti continuano a punzecchiarsi dietro le spalle e la Casa sembra sempre più una polveriera. Nelle ultime ore c’è un fatto che ha fatto insorgere il web. Il pubblico si sa, è sempre molto attento a ciò che accade nel bunker di Cinecittà e pertanto è difficile che ai più attenti sfugga qualcosa. Questa volta a finire nel mirino del pubblico é Manila Nazzaro. La gieffina stando alle accuse mosse dai telespettatori, avrebbe chiaramente violato il regolamento del Gf Vip. Pertanto, secondo gli utenti, andrebbe squalificata. Ma cosa ha combinato di tanto grave la nostra Manila? E’ presto detto. L’ex Miss Italia, durante l’ultima diretta, ha svelato a Katia il risultato delle nomination palesi. In particolare ha confessato alla Ricciarelli chi dei Vipponi aveva votato Soleil. Ricordiamo che da regolamento, i concorrenti che fanno le nomination palesi nella stanza Led, non devono assolutamente svelare l’esito delle votazioni agli altri Vipponi che invece fanno le nomination in confessionale. Le nomination devono rimanere segrete sino al termine della puntata. Ed ecco che la nostra Manila, non ha tenuto fede a quanto scritto sul regolamento spifferando alla sua amicona Katia che Soleil è stata votata da Miriana, da Manuel e da qualcun altro.

I video incastrano Manila Nazzaro!

Un bel guaio per Manila che forse non si è ricordata del regolamento del Gf Vip che vieta questo spiffero. Peccato per lei che i telespettatori conoscano a menadito il regolamento del reality ed è per questo che sul web in molti invocano la squalifica dell’ex Miss Italia. Va detto che ci sono anche i video che inchiodano Manila e che stanno facendo il giro della rete. Qui si vede proprio la Nazzaro uscire dalla stanza Led dopo le nomination palesi e dirigersi in salotto da Katia spifferando tutto. Va anche detto che questa non è la prima volta che succede. Ora resta da capire se e quali provvedimenti disciplinari gli autori del Gf Vip decideranno di adottare. Almeno per una volta decideranno di intervenire? In attesa di scoprirlo, sbirciando un po’ dentro il bunker di Cinecittà, si viene a sapere che dopo l’ultima diretta, Basciano e Sophie hanno litigato pesantemente. Storia già finita tra i due? Chissà, staremo a vedere quel che succederà nei prossimi giorni. Soleil invece, non sembra aver preso bene il fatto di essere stata battuta al tele voto per la preferita da Nathaly. Uno smacco per la 27enne italo americana che evidentemente, pensava di essere nelle grazie del pubblico. Per lei dopo la diretta c’è stato un momento di sconforto, durante il quale ha espresso la volontà di abbandonare il gioco. A consolarla ci ha pensato proprio Manila, che l’ha inviata a non mollare. L’ex Miss Italia ancora non sa di essere finita nel mirino del pubblico e che rischia la squalifica. Lo scoprirà nella prossima diretta? Signorini userà la mano morbida anche con lei, come ha fatto con Katia? A Voi i Commenti!

Video Correlati