Sanremo 2022: Ecco le Co-conduttrici!

Nell’ultima diretta del Tg 1, Amadeus ha rotto gli indugi ed ha annunciato le cinque co-conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston. Alcuni nomi erano già circolati nelle ultime settimane sul web, mentre altri sono davvero sorprendenti. A rompere il ghiaccio nella prima serata sarà l’attrice Ornella Muti, mentre nella serata finale Amadeus verrà affiancato da un’altra bellissima del cinema italiano, ovvero Sabina Ferilli. Per quanto riguarda i super ospiti di certo non ci saranno né Jovanotti né tantomeno Can Yaman. Ecco tutte le ultime news su Sanremo 2022!

Ecco le cinque donne che affiancheranno Amadeus a Sanremo

Finalmente Amadeus ha sciolto le riserve e ha annunciato il nome delle co-conduttrici che lo affiancheranno nelle cinque serate del prossimo Festival di Sanremo. Il direttore artistico, nel corso dell’ultima diretta del Tg 1 ha fatto il tanto atteso annuncio. Prima di svelare i cinque nomi, ha voluto unirsi al cordoglio per la morte di David Sassoli, ex vice direttore del Tg1 e Presidente del Parlamento europeo, deceduto in queste ultime ore. Detto questo, Amadeus ha annunciato la presenza di Ornella Muti, una delle attrici più amate e belle di sempre, che lo affiancherà nella prima serata del Festival. La seconda sera sarà invece la volta di Lorena Cesarino, attrice nota soprattutto al pubblico più giovane, per aver interpretato un ruolo in Suburra. Per la terza serata del Festival, Amadeus ha scelto invece Drusilla Foer, il celebre personaggio creato dall’estro e dalla mente dell’attore Gianluca Gori. Spazio poi a Maria Chiara Giannetta, protagonista della serie tv Blanca. Infine, per la serata finale del 5 febbraio, spazio a Sabrina Ferilli. Niente da fare quindi per Alessia Marcuzzi che, in queste ultime settimane, veniva data come una delle papabili co-conduttrici.

Sanremo 2022: non ci saranno Jovanotti e Can Yaman

Il mistero sulle presenze femminili che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston è dunque stato svelato. Per quanto riguarda altri ospiti, si sa per certo che non ci saranno né JovanottiCan Yaman. Jovanotti, grande amico di Amadeus, nonostante i tanti inviti ricevuti, anche questa volta ha detto no. Proprio il cantante, in un’intervista rilasciata a Radio Subadio, ha spiegato i motivi del rifiuto. Nonostante la grande amicizia che lo lega ad Amadeus, ha dichiarato che quest’anno è concentrato sul suo ruolo di autore del brano di Gianni Morandi. È proprio Lorenzo Cherubini ad aver scritto la canzone del collega e parlando proprio della collaborazione con il cantante di Monghidoro, si è detto molto contento del lavoro svolto. Pertanto, quest’anno Jovanotti si vuole dedicare esclusivamente alla canzone che Morandi porterà sul palco dell’Ariston. Non avrebbe la testa per fare altro. Parola di Jovanotti. Ecco spiegato il motivo per il quale non salirà sul palco dell’Ariston come super ospite nemmeno quest’anno. Nemmeno l’attore turco Can Yaman sarà presente a Sanremo. É stato proprio il diretto interessato a smentire la sua partecipazione. Pare che non sia mai stato contattato, smentendo di fatto i rumors che lo volevano come sicuro ospite di Amadeus. Ci sarà invece Checco Zalone. La sua presenza è stata confermata attraverso un video divertente pubblicato nei giorni scorsi sui social insieme ad Amadeus. Per tutte le altre novità bisognerà attendere ancora qualche giorno. Chi saranno gli altri ospiti di Sanremo 2022? Chi vorreste vedere sul palco dell’Ariston? A Voi i Commenti!

Video Correlati