Gf Vip: Barù Zittisce Katia Ricciarelli!

Il pubblico del Gf Vip ha trovato un nuovo idolo. Si tratta di Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca. Il concorrente non teme di dire in faccia ciò che pensa e non si è fatto intimorire nemmeno da Katia Ricciarelli, alla quale ha dato una risposta epica. Finalmente la cantante ha trovato pane per i suoi denti e pare proprio che Barù le darà del filo del torcere, per la gioia di gran parte dei telespettatori. Ma ecco ciò che è accaduto nella Casa in queste ultime ore!

Barù provoca Katia Ricciarelli

Il pubblico è tutto dalla parte di Barù. Il nipote di Costantino della Gherardesca è diventato l’idolo dei telespettatori dopo aver dato una risposta epica alla nostra Katia Ricciarelli. Tutto è avvenuto poche ore fa, quando Gherardo Gaetani D’Aragona, con calma ed educazione è riuscito a zittire per un attimo la soprano, facendole capire di non approvare per nulla il suo atteggiamento. Barù, dopo aver visto i video in cui Katia ha offeso pesantemente Lulù, non ha nascosto di disapprovare il comportamento della Ricciarelli e lo ha detto anche alla diretta interessata nei giorni scorsi. Il gieffino di certo non è uno che si nasconde ed è uno dei pochi che ha il coraggio di dire ciò che pensa all’interno della Casa. Anche per questo, giorno dopo giorno, viene sempre più apprezzato dal pubblico. Proprio in queste ore, Barù ha dato un enorme soddisfazione ai detrattori di Katia, visto che è riuscito a raggelarla seppur solo per un attimo. Nel dettaglio, mentre stavano facendo colazione, Katia si è lamentata del fatto che, da quando è dentro la Casa del Gf  Vip, non può aprire bocca. Una cosa mai successa in cinquant’anni di carriera, ha sostenuto l’ex di Pippo Baudo. Affermazione che ha scatenato Barù, il quale proprio non è riuscito a trattenersi ed ha esclamato: “Ora aprire bocca…la apri già abbastanza“. Una stoccata che di certo Katia non si aspettava.

Barù è il nuovo idolo del pubblico del Gf Vip!

La nostra Ricciarelli è rimasta per un attimo di sasso, colpita da questo attacco inaspettato. Se ne sarà stata zitta e buona? Certo che no, visto che ha risposto immediatamente alla provocazione con queste parole:

Beh, ho imparato da te, hai una linguaccia. Almeno ogni tanto io dico qualche cosa di giusto, tu bleah…

La Ricciarelli è stata punta sul vivo proprio da Barù e il video di questo scambio di battute, in men che non si dica ha fatto il giro del web. Molti utenti si sono divertiti nel vedere come il gieffino abbia zittito la Ricciarelli, seppur solo per un momento e molti lo sostengono con un applauso virtuale. Altri hanno colto l’occasione per scagliarsi ancora contro Katia, ma tanto si sa, a lei tutto è concesso. La cantante può insultare e offendere come più le pare e piace, tanto gode di una sorta di ‘protezione’ da parte di Signorini e company. Questo almeno è quello che pensa la stragrande maggioranza dei telespettatori. Ora il pubblico non vede l’ora di vederla in nomination, ma anche qui sarà dura. Sino ad ora ha goduto quasi sempre dell’immunità e pertanto sarà difficile vederla tra i nominabili in una delle prossime puntate. Il pubblico però, attende con ansia di vederla al tele voto. In effetti dovrebbe essere il pubblico sovrano a decidere le sorti dei concorrenti, se farli rimanere nella Casa oppure no. Invece mai come quest’anno, si usa l’escamotage dell’immunità per evitare che i Vipponi più discussi finiscano in nomination, come nel caso di Katia. Prima o poi il pubblico avrà la soddisfazione di vederla al tele voto? Nell’attesa ci pensa Barù a darle del filo da torcere. Vi piace il nipote di Costantino come concorrente? La nostra Kata riuscirà ad offendere pure lui? A Voi i Commenti!

Video Correlati