Barbara D’Urso e La Pupa e Il Secchione: Le Ultime Indiscrezioni!

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione partirà la prossima primavera su Italia 1. Alla conduzione, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe esserci Barbara D’Urso. In questi giorni, stanno trapelando alcune indiscrezioni riguardanti il cast. Tra i concorrenti, pare ci siano anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme di chi si stratta e tutte le news su questa nuova edizione de la Pupa e il Secchione!

La Pupa e il Secchione: tutte le novità della nuova edizione

La nuova edizione de La pupa e il secchione si farà. Questo è quanto trapela nei corridoi di Mediaset. A condurre questa nuova edizione sarà Barbara D’Urso che, per l’occasione, traslocherà su Italia 1, tornando alla guida di un programma in prima serata. Ma quali saranno le altre novità? Stando a quanto riportato da Dagospia, il Format prenderà il via la prossima primavera e vedrà il ritorno della formula originaria del programma, con lo studio, la diretta, la giuria. Trapelano già anche i primi nomi del cast. Tra i concorrenti dovrebbe esserci Flavia Vento, nelle vesti di Pupa. Tra l’altro la Vento è stata anche una delle protagoniste dell’ultima puntata di Back to School, il programma di Nicola Savino in onda il martedì su Italia 1. Oltre a Flavia, a La Pupa e il Secchione potrebbero esserci anche Paola Caruso e Maria Monsé. Dunque, sembra che per volere proprio della nostra Carmelita, tra i concorrenti di questa nuova edizione, dovrebbero esserci alcuni personaggi noti. Per quanto riguarda la giuria invece, si fanno i nomi di Antonella Elia e Simona Izzo. Dunque tutti personaggi che la nostra Barbarella conosce bene, visto che sono state spesso opinioniste nei suoi salotti. Questo è quello che ha spifferato Giuseppe Candela sul sito Dagospia. La Pupa e il Secchione avrà quindi un’impostazione differente rispetto alle ultime edizioni, quelle per intenderci condotte da Andrea Pucci e Paolo Ruffini.

Barbara D’Urso torna dal 17 gennaio a Pomeriggio 5

Va detto che non ci sono ancora conferme ufficiali in merito. Non ci sono contratti firmati al momento, ma le voci che circolano nei corridoi di Mediaset sembrano essere più che attendibili. Dunque Barbara D’Urso dopo essere rimasta solo con Pomeriggio 5, è pronta a tornare in prime time, seppur cambiando rete con La Pupa e il Secchione. Come accennato, sarebbe stata proprio la conduttrice napoletana a dettare le sue condizioni:  Vip nel cast, il ritorno di una giuria e anche di uno studio televisivo come ai vecchi tempi. In attesa di ulteriori notizie in merito a questa nuova avventura televisiva, Barbara si sta godendo ancora le sue vacanze. La conduttrice tornerà in video con il suo Pomeriggio 5 solo a partire dal 17 gennaio. Sino a quella data, la conduzione del programma pomeridiano di Canale 5, è affidata a Simona Branchetti, giornalista del Tg 5. Ancora qualche giorno di pazienza e rivedremo la nostra Barbarella in Tv. Secondo Voi è adatta ad un programma come La Pupa e il Secchione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!