Gf Vip: La Lettera di Manila a Manuel Bortuzzo!

Al Grande Fratello Vip è calato il gelo tra Manila Nazzaro e Manuel Bortuzzo. Al nuotatore non è affatto piaciuto l’atteggiamento dell’ex Miss Italia, che ha sempre preso le difese di Katia anche nel momento in cui la cantante ha offeso Lulù. Ora Manila sta cercando di correre ai ripari e abbattere quel muro che Manuel ha innalzato, scrivendogli una lettera. Riuscirà Manila a ricucire i rapporti con il nuotatore? Ecco cosa sta succedendo in queste ultime ore!

Manila e Manuel: è calato il gelo tra i due

Manuel Bortuzzo ha preso le distanze da Manila Nazzaro in questi ultimi giorni. Tutto a causa di quanto avvenuto tra Katia Ricciarelli e Lulù. Le frasi offensive pronunciate dalla soprano nei confronti della Selassiè non sono andate giù al nuotatore, ma ciò che evidentemente non gli è piaciuto è il fatto che Manila si sia apertamente schierata dalla parte della Ricciarelli. L’ex Miss Italia ha sempre giustificato sia Katia che Soleil, nonostante entrambe abbiano pronunciato frasi orrende contro Lulù. Ed ecco che Manuel, una volta molto unito a Katia, Manila e Soleil, ha preso le distanze dal trio. I rapporti tra Manuel e Manila in particolare, si sono raffreddati parecchio e questo non è sfuggito all’ex Miss Italia, la quale in queste ultime ore, ha avuto un crollo emotivo. La compagna di Lorenzo Amoruso ha pertanto deciso di scrivere una lettera a Manuel, cercando di abbattere quel muro che si è alzato tra i due. Lei e Manuel non riescono a chiarirsi faccia a faccia e pertanto Manila ha avuto l’idea di mettere nero su bianco il suo malessere. Il tutto anche in vista dell’imminente uscita del gieffino dal reality. Come più volte annunciato, Bortuzzo dovrebbe lasciare a breve la Casa e tornare alla sua vita, riprendendo anche gli allenamenti in vista delle para olimpiadi.

Manila scrive una lettera a Manuel

Manila dunque, vorrebbe chiarire con Manuel prima che il ragazzo esca dalla casa di Cinecittà. Questo è il motivo principale che l’ha indotta a scrivere una lettera a Manuel. Idea che ha trovato d’accordo pure Soleil, la quale ha spronato l’amica a continuare a scrivere e ad esternare sulla carta le proprie emozioni. Manila vorrebbe che il gelo tra lei e Manuel si sciogliesse. L’ex Miss Italia è consapevole che Manuel non voglia litigare per delle stupidaggini. Più volte il 22enne triestino ha ribadito di non voler sprecare energie per queste cose. Nella vita ci sono cose più importanti. Questione di priorità. Manila sembra non riuscire a capacitarsi di come sia cambiato il rapporto tra lei e Manuel. Sino a pochi giorni fa, lei e Bortuzzo avevano un bel rapporto, condividevano tutto. Ora dopo quanto accaduto con Katia, Manuel non ha voglia di parlarle. Basterà una lettera a risolvere la situazione? Forse l’ex Miss Italia dovrebbe fare mea culpa, visto che ha sempre preso le difese della sua amicona Katia, senza dirle nemmeno mezza volta che aveva esagerato. Forse, facendosi un esame di coscienza, Manila potrebbe capire realmente i motivi per i quali Manuel non ha più voglia di parlare con lei. Detto questo, proprio Manila, in queste ultime ore, è finita nel mirino del pubblico. L’ex Miss Italia avrebbe violato il regolamento del reality. Tutto sarebbe accaduto nel corso dell’ultima diretta, quando la gieffina, ancor prima della fine della puntata, ha spifferato a Katia i risultati delle nomination palesi. Cosa che da regolamento non si può fare. Ecco perché ora, il pubblico chiede a gran voce la squalifica di Manila. Squalifica che quasi sicuramente non avverrà, visto la mano morbida che gli autori del Gf Vip hanno adottato anche in altre situazioni. Riuscirà Manila a chiarirsi con Manuel? A Voi i Commenti!

Video Correlati