Isola dei Famosi 2022: Tutti i Retroscena Sui Nuovi Naufraghi!

Non manca molto all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, i naufraghi sbarcheranno in Honduras per mettersi in gioco nel reality della sopravvivenza. Ma chi saranno i tredici nuovi naufraghi? In queste settimane sono circolati numerosi nomi al riguardo e tra questi, spicca il nome di un giovane ex corteggiatore di Gemma Galgani.  Ecco i papabili naufraghi dell’Isola 2022!

Chi saranno i 13 naufraghi dell’Isola 2022?

La produzione dell’Isola dei famosi è al lavoro per mettere insieme il cast dei concorrenti. Chi saranno i nuovi naufraghi che spiaggeranno in Honduras? In queste settimane sono circolati vari nomi, nessuno ancora confermato. Si tratta di personaggi che arrivano da altri reality, ex tronisti, mogli o mariti di altri personaggi famosi. Insomma sembra che si stia pescando un po’ dappertutto per trovare i tredici naufraghi che si metteranno in gioco a partire dal prossimo marzo. L’ultimissima indiscrezione, parla di un possibile approdo in Honduras di Luca e Gianmarco Onestini. I due fratelli hanno spopolato in Spagna in questi ultimi mesi, partecipando a diversi reality. Sono richiestissimi non solo in Spagna ma anche in Italia, visto che il loro nome viene accostato anche al Gf Vip. Secondo alcuni rumors infatti, gli autori del reality di Signorini, li vorrebbero all’interno del bunker di Cinecittà come concorrente unico. Per loro ci sarebbe anche una chiamata da parte degli autori dell’Isola 2022. Cosa decideranno di fare i due fratelli Onestini? In attesa di ulteriori news sul loro conto, sembra quasi certa la partecipazione alla prossima edizione dell’Isola di Alessia Fabiani. Anche Dayane Mello, ormai esperta di reality, sembra prossima alla partenza per l’Honduras, così come Antonella Fiordelisi e il cantante Pago.

Isola 2022, anche un’ex di Gemma nel cast?

Altri nomi che, seppur non confermati, vengono dati quasi per sicuri partenti, sono quelli di Loredana Lecciso e Jedà, il fidanzato di Vera Gemma. Si era parlato nelle settimane scorse anche di Luigi Oliva, ex compagno di Pamela Prati e di Olga Plachina, moglie d Aldo Montano. In queste ore si sono aggiunti anche i nomi di Andrea Casalino, ex concorrente del Gf Vip 6 e quello di Nicola Vivarelli, alias Sirius, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani in quel di Uomini e donne. Sì proprio il 27enne che corteggiò la nostra Gemma all’epoca del primo lockdown. Sempre in tema di Uomini e donne, si era vociferato anche di una partecipazione di Armando Incarnato, ma al momento non vi è nessuna conferma su questo. Dunque, ricapitolando, molti sono i nomi dei possibili naufraghi ma nulla è confermato. L’unica certezza è che tra i concorrenti non ci sarà Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne ed ex fidanzato di Mercedez Henger. Il ragazzo ha sostenuto i provini sia per l’Isola che per il Gf Vip, ma entrambi i reality gli avrebbe risposto picche. Nulla da fare per lui. Ancora mistero anche per quanto riguarda gli opinionisti che affiancheranno Ilary Blasi in studio. Anche qui si fanno numerosi nomi ma nulla ancora si sa per certo. Mistero sciolto invece per quanto riguarda l’inviato che sarà per il secondo anno consecutivo Massimiliano Rosolino. Per tutto il resto bisognerà aspettare ancora qualche settimana. Chi vorreste vedere come naufrago? A Voi i Commenti!

Video Correlati