Gf Vip: Katia Ricciarelli Inveisce Contro Davide!

Quando si tratta di Katia Ricciarelli non si può stare tranquilli. In queste ultime ore, la cantante ha perso di nuovo il controllo e se l’è presa con Davide Silvestri, reo di averla chiamata ‘vecchietta’. Non l’avesse mai fatto! Katia è andata letteralmente su tutte le furie inveendo contro l’attore e contro Barù. Una scena paradossale se si pensa alle tante offese e insulti che invece la Ricciarelli ha riservato in questi mesi un po’ a tutti quanti. Ecco quello che è successo nella Casa del Gf Vip in queste ultime ore!

Katia fuori di sé: nel mirino finisce Davide Silvestri e non solo!

Katia Ricciarelli predica bene e razzola male. Dopo aver offeso e insultato gran parte dei suoi compagni di avventura in questi ultimi mesi, la cantante se l’è presa per una battuta di Davide Silvestri. Una reazione spropositata quella della Ricciarelli che ha perso di nuovo il controllo. Cosa avrà mai detto il nostro Davide Silvestri per farla inalberare in questo modo? Niente di grave, almeno secondo i più, l’ha chiamata solo vecchietta‘. Non voleva essere una presa in giro, nulla di nulla. Tutto è successo nel momento in cui Davide scherzando con Barù, si è lasciato sfuggire un “vieni vecchietta”. Apriti cielo! Katia è andata su tutte le furie e ha cominciato ad inveire contro il povero Davide. Non solo gli dato del maleducato ma pure dello st….o. Non c’è che dire, l’ira della Ricciarelli ha colpito ancora. La cantante se l’è presa talmente tanto da arrivare a dire a Davide che dopo la sua battuta, il loro rapporto è compromesso.  Ecco le parole al veleno delle Ricciarelli:

Mi ha dato della vecchietta? Che brutto st…o! Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro. Io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se stai giocando, io sono seria e non posso perdonarti. Sono disgustata, mi fa schifo questa robaccia. Ho più anni di voi e me ne vanto! Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano

A nulla è servito il tentativo dell’attore di chiedere scusa a Katia. La cantante ha rincarato la dose sostenendo che lui le ha mancato di rispetto. Forse Katia ha la memoria corta, visto che ormai non si contano le volte che lei ha mancato di rispetto agli altri concorrenti, tanto per citarne alcuni ricordiamo Lulù e Nathaly. Anche Barù ha cercato in qualche modo di placare l’ira della gieffina, ma invano.

La reazione esagerata di Katia: cosa c’è sotto?

Davide e Barù hanno poi aspettato un attimo, nella speranza che gli animi si calmassero, per poi tornare a chiedere scusa a Katia. In realtà non c’era neppure motivo di chiedere scusa, visto che non l’hanno offesa. Sta di fatto che Katia si è infuriata ancora di più, non accettando le loro scuse. Da persona matura quale dovrebbe essere, avrebbe dovuto chiudere qui la questione e non sollevare l’ennesimo polverone. E invece no, ha invitato i due a stare attenti alle parole che usano, ribadendo di essere addolorata. Non solo, ha fatto presente a Davide e a Barù che stavano esagerando e stavano oltrepassando il limite. Da che pulpito viene la predica! Questo almeno è quello che ha pensato la stragrande maggioranza del pubblico, che proprio non si capacita di come, proprio Katia, sia arrivata ad accusare Barù e Davide di un qualcosa che non esiste. Forse la nostra Ricciarelli non ricorda quante volte lei invece ha offeso e insultato gli altri, senza mai chiedere scusa. Il detto predica bene e razzola male le si addice a pennello in questo caso. Non ha senso la sua sfuriata. Sui social, qualcuno pensa che la cantante abbia cercato di ripulirsi per i suoi tanti scivoloni. Peccato che non può raggiungere il suo scopo gettando fango sugli altri  Quello che ha fatto più sorridere, è il fatto che proprio Katia, rivolgendosi a Davide a Barù, abbia detto che sono proprio loro a dover dare il buon esempio, visto che stanno in Tv. Se ne è ricordata solo ora? Vi sembra esagerata la reazione di Katia per un’offesa che non è nemmeno un’offesa? A Voi i Commenti!

Video Correlati