Gf Vip: Gieffino Positivo al Covid! Ecco Chi È!

Mancano pochissime ore alla nuova diretta del Gf Vip e proprio pochi attimi fa è giunta notizia che un ex gieffino non sarà presente in studio a causa della sua positività al Covid-19. Di chi si tratta? Di Biagio D’Anelli. E’ stato proprio il diretto interessato ad annunciarlo sui social. Nessun sintomo grave per lui. Solo il rammarico per non poter essere in studio a supportare la sua Miriana. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Biagio D’Anelli assente nella prossima diretta del Gf Vip: Ecco perché!

Biagio D’Anelli non sarà presente in studio nella prossima diretta del Gf Vip. L’ex gieffino infatti, è risultato positivo al Covid-19. È stato proprio lui ad annunciarlo qualche ora fa su Instagram. Nonostante sia vaccinato, Biagio è stato contagiato. Per lui febbre ma nessun sintomo grave, grazie proprio alla vaccinazione effettuata. Attraverso diverse Stories, Biagio ha raccontato questa disavventura e si è augurato di negativizzarsi presto. Nell’attesa che ciò avvenga, dovrà rimanere barricato in casa e guardarsi la puntata del Gf Vip in Tv. Per lui è stato un fulmine a ciel sereno, ma nonostante tutto non si perde d’animo. Oltre a comunicare la sua positività e la sua conseguente assenza in studio, D’Anelli ha colto l’occasione per lanciare in messaggio di supporto a Miriana. L’ex gieffino non riesce proprio a comprendere l’accanimento verso la Trevisan, soprattutto da parte di Katia. Non solo, si è detto dispiaciuto nel vederla affranta e sconfortata. D’Anelli ha voluto anche mandare un chiaro messaggio a tutti coloro che hanno sostenuto la tesi di Katia, nel momento in cui la cantante aveva detto che Biagio, per Miriana, fosse solo un numero. D’Anelli è ancora lì a sostenere la sua Miriana, segno che qualcosa tra loro è nato all’interno della Casa del Gf Vip. Si tratterà di vedere se quel qualcosa si trasformerà in qualcosa di importante una volta che anche la Trevisan uscirà dalla Casa. Se son rose fioriranno, diceva il detto.

Biagio D’Anelli continua a supportare la sua Miriana

Miriana può quindi contare sul supporto di Biagio D’Anelli ma non solo. Anche il suo ex marito Pago l’ha difesa a spada tratta in queste ultime settimane, soprattutto dopo le pesanti offese subite dalla showgirl da Katia Ricciarelli. La soprano l’aveva criticata sul suo ruolo genitoriale, tirando in ballo il figlio Nicola, il ragazzo 12enne che Miriana ha avuto proprio da Pago. Ed ecco che il cantante di origini sarde ha fatto sentire la sua voce rivolgendosi ai legali per diffidare Katia, ma non solo. Anche Soleil e Giacomo Urtis sono finiti nel mirino dell’ex di Miriana, rei di aver insultato e fatto insinuazioni su Miriana facendola passare per una poco di buono. Dunque Miriana può stare tranquilla, sia Biagio che Pago sono dalla sua parte. Sarà lei poi a decidere il da farsi una volta uscita dal Gf Vip. La diffida per il momento pare sia partita. Gli autori nei giorni scorsi, avrebbero avvertito proprio la Ricciarelli di questa mossa di Pago. Per quanto riguarda la storia con Biagio D’Anelli tutto è ancora da vedere. Lui ha mollato la sua precedente fidanzata proprio per Miriana e pertanto sembrano esserci i presupposti per l’inizio di una storia d’amore. Li vedete bene insieme Miriana e Biagio? A Voi i Commenti!

Video Correlati