Cristiano Malgioglio Dice No a Barbara D’Urso! Ecco Perchè!

Barbara D’Urso tornerà alla guida di un programma in prima serata. Ma come sarà composto il cast di questa nuova edizione? Di certo non ci sarà Cristiano Malgioglio, visto che proprio il cantante ha confessato di aver rifiutato l’invito pervenuto proprio dalla nostra Carmelita e da Mediaset. Ecco tutte le news riguardo a La Pupa e il Secchione!

Malgioglio dice no a Barbara D’Urso e a la Pupa e il Secchione!

La Pupa e il Secchione tornerà presto su Italia 1 con tante novità. La prima riguarda la conduzione, che sarà affidata a Barbara D’Urso.  Il reality dovrebbe tornare su Italia 1 dalla prossima primavera con tante novità, tra le quali proprio la nostra Carmelita. Stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia in questi ultimi giorni, si tornerà un po’ ai vecchi tempi, con il ritorno dello studio, della diretta, della giuria. Per volere proprio della D’Urso, nel cast dovrebbero esserci anche alcuni personaggi noti. I rumors parlano ad esempio di Flavia Vento, che dovrebbe partecipare come Pupa. Si era vociferato anche di una partecipazione di Paola Caruso e di Maria Monsè, ma nulla è ancora certo. Così come non è ancora chiaro chi siederà in giuria. Si era parlato di Antonella Elia e Simona Izzo ma, in queste ultime ore, è spuntato pure il nome di Cristiano Malgioglio, che la nostra Barbarella conosce bene. Ebbene, a fronte di questa ultima indiscrezione riportata dal settimanale Oggi, gli addetti ai lavori hanno voluto vederci chiaro e hanno chiesto al diretto interessato delucidazioni. Ebbene, Cristiano Malgioglio, intervistato da Tv Blog, ha smentito ogni suo coinvolgimento nel nuovo programma di Barbara D’Urso. Proprio il cantante avrebbe detto ‘no’ alla sua amica Barbarella e a Mediaset.

La Pupa e il Secchione 2022: le ultime news sul cast

Malgioglio ha ammesso di essere contattato per far parte del cast del programma ma, stando alle sue parole, sarebbe stato costretto a declinare l’invito. Per quale motivo ha rifiutato? Il cantante ha spiegato di avere progetti incompatibili con la sua partecipazione al programma. Nulla di personale contro La Pupa e il Secchione insomma. Lui stesso ha dichiarato di trovarlo molto divertente e ha tenuto a ringraziare Barbara e Mediaset per aver pensato a lui come giurato. Peccato che impegni precedentemente presi, lo costringano a dare forfait. Niente da fare quindi per la nostra Carmelita. Per il ruolo di giurato dovrà guardare altrove. In attesa di saperne di più su questa nuova edizione, continuano a circolare vari nomi per quanto riguarda il cast. Si è parlato in queste ultime ore anche di Laura Freddi. La showgirl è piaciuta molto al pubblico nelle puntate in cui ha sostituito Sonia Bruganelli come opinionista del Gf Vip 6. Pertanto la D’Urso la potrebbe chiamare proprio a La Pupa e il Secchione come giurata. Per quanto riguarda i nuovi concorrenti, non è escluso che la produzione decida di pescare qualche nome da quest’ultima edizione del Gf Vip. Bisognerà solo attendere ancora qualche giorno per saperne di più. Nel frattempo a partire da lunedì 17 gennaio, la nostra Carmelita tornerà su Canale 5 alla guida di Pomeriggio 5 dopo le lunghe vacanze natalizie. E’ stata proprio Simona Branchetti, che l’ha sostituita in queste settimane, ad annunciare il suo ritorno. Contenti di rivedere la nostra Barbarella in Tv? Chi vedreste bene a La Pupa e il Secchione? A Voi i Commenti!

Video Correlati