Gf Vip: Soleil Perde Consensi! Cosa sta Succedendo…

Soleil Sorge è finita al televoto e rischia di uscire dalla Casa del Gf Vip. Il pubblico, che sino a qualche settimana fa la votava come preferita, sembra aver cambiato idea su di lei. In molti la accusano di essere finta e di non saper recitare. Non solo, c’è chi la reputa arrogante e ha ripescato dei vecchi video in cui la gieffina insulta pure sua madre Wendy. Insomma, gli utenti l’hanno smascherata. Ecco quello che sta succedendo intorno a Soleil in queste ultime ore!

Soleil Sorge smascherata dal web: tempi duri per la gieffina!

Dopo l’uscita di Alex Belli, per Soleil Sorge le cose al Gf Vip sembrano essere cambiate. La ragazza non è più al centro dell’attenzione come prima ed in molti si sono stancati del suo modo di fare. In particolare, gli utenti sui social la accusano di essere finta e di recitare una parte. Non è la prima volta che Soleil viene accusata di cose simili, soprattutto a causa del suo repentino cambio di voce che avviene sempre nel momento della diretta. Non è sfuggito il fatto che la 27enne, in puntata, adotti un ‘voce flautata’ per apparire un angelo quando invece durante la settimana è un demone. Sui social, a tal proposito, sono spuntati un sacco di meme divertenti che la ritraggono con immagini da squalo e da pesciolino e appunto da demone e angelo. C’è chi addirittura ha paragonato la sua voce impostata a quella di Gemma Galgani. Insomma, Soleil non sembra essere più nelle grazie del pubblico. Lei stessa se ne è accorta nell’ultima diretta quando ha scoperto di essere stata battuta al tele voto per la preferita da Nathaly Caldonazzo. Di certo la Sorge non se lo aspettava, convinta di avere dalla sua parte un sacco di sostenitori. Evidentemente non ha fatto i conti con l’intelligenza del pubblico da casa, che pare aver smascherato ormai il suo gioco.

Il web contro Soleil: arrogante e finta

I telespettatori più attenti hanno ripescato anche alcuni vecchi video di Soleil, in cui proprio la 27enne ne diceva di cotte e di crude a sua madre Wendy. Era l’anno in cui partecipò appunto insieme alla mamma a Pechino Express. In questi filmati si sente Soleil arrivare a dare persino dell‘imbe…le a sua mamma. Tutto questo stona un po’ con le dichiarazioni di Soleil all’interno della Casa, visto che proprio lei ha sempre detto che bisogna portare rispetto alle persone più anziane. Evidentemente predica bene e razzola male. Proprio come la sua amicona Katia Ricciarelli. In molti sui social reputano Soleil arrogante,  ma non solo. Non sarebbe neppure in grado di recitare secondo alcuni, nonostante abbia avuto come maestro Alex Belli. Qualcuno non la sopporta proprio più e il risultato dell’ultimo tele voto ne è una testimonianza. Non basta più avere avere migliaia di follower sui social per andare avanti nel gioco. Molti dei suo stessi fan potrebbero anche aver cambiato idea su di lei. Uno smacco per la 27enne italo americana, che proprio non riesce a mandar giù il fatto di non essere risultata la preferita dal pubblico nell’ultimo tele voto. Ora la gieffina si ritrova pure a rischio eliminazione, visto che è in nomination insieme a Federica e Carmen. L’esito del tele voto lo si scoprirà nella prossima diretta, in onda tra poche ore su Canale 5. Proprio in vista di questo tele voto, la sua amicona Dayane Mello ha fatto un appello ai fan sui social per salvarla. Pare comunque improbabile che Soleil esca proprio nella puntata in cui farà il suo ingresso Delia Duran. Gli autori del Gf Vip puntano ancora molto sulla seconda stagione della famosa soap opera dell’anno. Quindi, bisognerà mettersi l’animo in pace e vedere quale teatrino metteranno in piedi questa volta le due donne. Che stia recitando una parte oppure no, a Voi piace Soleil come concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!