Gf Vip: Delia Duran Scoppia in Lacrime!

Il suo ingresso era stato annunciato da più parti e finalmente nell’ultima diretta, Delia Duran è entrata al Gf Vip come nuova concorrente ufficiale. A distanza di poche ore dall’inizio della sua avventura, la moglie di Alex Belli ha avuto un crollo emotivo, scoppiando a piangere davanti a Manila Nazzaro. Proprio l’ex Miss Italia ha raccolto le sue confidenze sulla crisi in atto con Alex. Ecco quello che ha raccontato Delia in queste ultime ore!

Delia Duran crolla e scoppia in lacrime al Gf Vip

L’avventura di Delia Duran nella Casa del Grande fratello Vip è iniziata da pochi giorni e già il pubblico l’ha vista scoppiare in lacrime. Ebbene sì, la modella venezuelana, a poche ore dal suo ingresso nella Casa, ha avuto un crollo emotivo nel momento in cui stava parlando con Manila del suo difficile rapporto con il ‘marito’ Alex Belli. Delia, confidandosi con l’ex Miss Italia, ha parlato di un dolore che deve superare, segno che il tanto sbandierato perdono da parte sua nei confronti di Alex non c’è stato. Dopo la squalifica dell’attore, la coppia era apparsa a Verissimo e proprio davanti a Silvia Toffanin, Delia aveva dichiarato di aver già perdonato il marito per quanto accaduto nella Casa con Soleil. A quanto pare però, non era affatto vero, visto le parole di Delia pronunciate solo poche ore fa. A Manila infatti, Delia ha raccontato tutta un’altra storia. Sembra che la relazione con Alex abbia preso una piega tutt’altro che rosea. Non solo, la nuova concorrente ha confessato come le faccia male rivedere le clip di Alex e Soleil. La ferita è ancora aperta, tanto che proprio la Duran ha dichiarato a Manila di quanto il suo equilibrio interiore sia stato messo sottosopra a causa di questa storia. Ora, scegliendo di distaccarsi un po’ da Alex, Delia spera di ritrovare quell’equilibrio perso. La donna pare aver bisogno del suo spazio per riacquistare la sua serenità. Non solo, ha ammesso di apparire molto dura a volte, ma solo a causa del dolore che si porta dentro.

Delia e Alex ai ferri corti: le confidenze della Duran a Manila

Pare proprio che Delia invece, sia una persona fragile, non tutta d’un pezzo come invece il pubblico l’ha vista nei vari scontri con Soleil e Alex.  Anche quando ha fatto il suo ingresso nell’ultima diretta, sembrava essere entrata con un piglio da guerriera, visto che subito ha avuto uno scontro epico con Soleil. Evidentemente questa era una maschera per nascondere invece le sue fragilità. Almeno è quello che emerge ascoltando le confidenze fatte in queste ultimissime ore a Manila Nazzaro. La Duran poi, parlando del difficile rapporto con Alex, non è riuscita a trattenere le lacrime. Un pianto forse liberatorio, chissà. Sta di fatto che proprio Manila ha cercato di confortarla, dicendole di essere sicura che Alex, quando era dentro la Casa, non ha mai smesso di pensarla. Secondo l’ex Miss Italia, l’amore di Alex per per lei non è mai cambiato durante tutta la sua permanenza al Gf Vip. Manila è sembrata una sorta di ‘consulente matrimoniale’ visto che ha consigliato a Delia di non alzare un muro con Alex. È vero che ci sono problemi da superare al momento ma, secondo la Nazzaro, Delia non deve allontanare Alex, certa che l’attore non abbia mai smesso di amare la moglie. Forse Manila non ricorda le dichiarazioni di Alex sul ‘poli amore’. Detto questo, c’è da capire come si evolverà invece il rapporto tra Delia e Soleil all’interno della Casa. Dopo lo scontro avvenuto la sera dell’ingresso della Duran, le due non si sono più parlate. Sarà inevitabile un faccia un faccia tra loro nelle prossime ore. Magari riusciranno a chiarire e a sciogliere i dubbi su quanto realmente accaduto. Forse diventeranno pure amiche, chissà! Manila pare credere alla sincerità di Delia e Voi? La seconda stagione della soap opera dell’anno è appena iniziata e quindi ne vedremo delle belle. Siete stanchi di questa telenovela oppure no? Vi piace Delia come concorrente? A Voi i Commenti!

Video Correlati