Uomini e Donne: Ecco Quanto Guadagnano Tina e Gemma!

In molti si chiedono quale sia lo stipendio degli opinionisti di Uomini e donne e non solo. C’è curiosità anche intorno a Gemma Galgani che, secondo quanto riportato in rete, percepirebbe un compenso di tutto rispetto ad ogni registrazione del programma. Ecco tutte i dettagli sui compensi di Tina, Gianni e Gemma!

Gemma Galgani: ecco quanto guadagna per stare a Uomini e donne

Nonostante Uomini e donne venga spesso criticato per essere un programma diseducativo e trash, il pubblico continua ad appassionarsi alle vicende dei vari protagonisti. Il dating show di Maria De Filippi continua infatti ad essere leader negli ascolti del pomeriggio di Canale 5 ed il pubblico ora si chiede quanto guadagnino ad esempio Tina e Gianni, ma non solo. C’è curiosità anche riguardo a Gemma Galgani. La dama torinese è presente da ben 12 anni nello studio di Uomini e donne e pertanto in molti, si dicono certi che la donna percepisca una sorta di stipendio dalla produzione del programma. Nonostante i compensi vengano tenuti riservati, sul web sono apparse delle cifre di tutto rispetto. In riferimento proprio a Gemma, pare che la 72enne torinese guadagni 500 euro ad ogni registrazione. Facendo due conti dunque, il suo stipendio ammonterebbe a circa 2500 euro al mese, visto che in un mese, avvengono più o meno cinque registrazioni. Una bella somma per la nostra Gemma che, almeno negli ultimi periodi, si ritrova a Uomini e donne, per lo più a litigare con Tina Cipollari. La ricerca dell’amore per Gemma sembra sempre più difficile. Mai come in questa stagione pare faticare a trovare l’uomo giusto per lei. Basti pensare a come sono finite le sue conoscenze con Costabile e Leonardo.

Cifre stellari per Tina Cipollari!

Sempre attraverso una ricerca in rete, si è scoperto anche il presunto compenso che percepirebbe l’antagonista principale di Gemma, ovvero la nostra Tina Cipollari. Ebbene, per l’opinionista si parla di cifre stellari. Secondo quanto riportato sul web, la Cipollari guadagnerebbe ben 2mila euro a registrazione. Una cifra di tutto rispetto che, se confermata, starebbe a significare che in un mese, la nostra Tina si porterebbe a casa uno stipendio di ben 10 mila euro. Stessa cosa per il suo collega Gianni Sperti. Un compenso decisamente alto se si considerano le ore effettive di lavoro. Da non dimenticare che, grazie alla popolarità e alla visibilità data da Uomini e donne, sia la Cipollari che Gemma, sono richieste come ospiti in altre trasmissioni televisive. Quindi, ci sarebbero altri guadagni da aggiungere ai compensi sopra citati. Se le cifre corrispondessero al vero, le litigate tra Tina e Gemma sarebbero ben ricompensate! Sarà vero che la nostra Gemma viene pagata per stare in studio? Non Vi sembrano cifre esagerate quelle di Tina e Gemma? A Voi i Commenti!

Video Correlati