Gf Vip, Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli: Scontro a Distanza!

Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli non si amano di certo. Tra le due c’è un’antipatia reciproca che parte da lontano. Al Gf Vip le due si punzecchiano a distanza, ma ben presto la cosa potrebbe sfuggire di mano anche al buon Alfonso. La Caldonazzo non ha digerito l’ultimo commento fatto da Sonia in puntata, lanciandole una stoccata velenosa a cui la moglie di Bonolis ha replicato via social. Un botta e risposta che potrebbe continuare anche nei prossimi giorni. Ecco quello che sta succedendo in queste ore tra le due donne!

Nathaly e Sonia: scontro a distanza

E’ scontro a distanza tra Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli. L’opinionista del Gf Vip non ha mai fatto mistero di non apprezzare per nulla la Caldonazzo, ma il motivo almeno inizialmente, non era chiaro. Pare che l’attrito tra le due derivi da un fatto passato. Nello specifico, alla moglie di Bonolis non era piaciuto il fatto che Nathaly, durante l’inaugurazione di un negozio di giocattoli, le abbia chiesto un cadeau. La Bruganelli non ha ritenuta lecita la richiesta visto che non riteneva di dover fare un omaggio a Nathaly solo perché è un personaggio noto. Da qui pare sia partita l‘antipatia tra le due donne. Ora che si ritrovano al Gf Vip, seppur in ruoli diversi, la cosa potrebbe ben presto sfuggire di mano. Infatti, al pubblico più attento, non è sfuggito il fatto che Nathaly non abbia digerito affatto un commento fatto da Sonia nel corso dell’ultima diretta. In particolare, quando la Bruganelli si è schierata dalla parte del gruppo Katia e company, ha commentato l’altro gruppo come quello delle persone che stanno cercando un posto nella televisione. Ha poi precisato che in quel gruppo, l’unica che non corrisponde alla descrizione è Miriana Trevisan, senza invece citare Nathaly. Quest’ultima l’ha presa dunque come un attacco personale nei suoi confronti. Anche parte del pubblico ha notato questa cosa e lo ha fatto presente alla Bruganelli sui social, inviandole anche messaggi poco carini. Proprio la moglie di Bonolis, ha voluto condividere con i suoi follower i messaggi ricevuti, alcuni dei quali molto probabilmente, provengono dai fan della Caldonazzo. I detrattori accusano Sonia di essere dove è solo perché ha sposato Paolo Bonolis. Accuse che sono state prese da Sonia con ironia.

Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli: l’antipatia è reciproca!

La Bruganelli ha poi pubblicato la clip in cui Nathaly le lancia una frecciata velenosa proprio riguardo al suo matrimonio con Bonolis ed in cui la gieffina dice: “Troverò anche io qualcuno con un aereo privato che mi porta in giro“. Di certo Nathaly e Sonia non si amano. C’è da capire se il buon Alfonso metterà a confronto le due donne per creare nuove dinamiche e ancor più tensione. Di certo la Caldonazzo, non è una che le manda a dire, così come Sonia. Entrambe sono molto pungenti e velenose nei loro commenti. Quando c’è da tirare fuori gli artigli non si tirano certo indietro. La frecciata velenosa di Nathaly nei confronti della Bruganelli non è sfuggita a Barù, il quale ha subito fatto presente la cosa alla sua co inquilina. In tutta risposta, Nathaly ha affermato che lei risponde solo quando è provocata. In quel caso, ha solo replicato al commento di Sonia in puntata. Sarà finita qui la querelle tra le due donne? Pare proprio di no, visto che sui social, Sonia ha continuato a parlare della sua ‘nemica’ rispondendo alla provocazione con queste parole: “Ora l’aereo privato me lo pago io, con il mio lavoro”. Insomma, la guerra pare essere appena iniziata. Va anche detto che gran parte del pubblico sembra essere schierato dalla parte della Caldonazzo. Testimonianza ne è il fatto che il pubblico da casa l’ha votata come preferita nei giorni scorsi. Sonia invece, non è molto amata dai telespettatori, che vorrebbero vedere al suo posto Laura Freddi. Quest’ultima infatti, è piaciuta molto quando ha sostituito Sonia nelle prime due puntate di questo 2022. Come andrà a finire la guerra tra Nathaly e Sonia? Chi vi piace di più tra le due? A Voi i Commenti!

Video Correlati