Carlo Conti: La Verità su Amanti e Tradimenti!

Carlo Conti oggi è felicemente sposato con Francesca Vaccaro da ben 10 anni ma, nel suo passato, c’è stata una ex alquanto famosa per la quale lasciò all’epoca Francesca. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli sul passato sentimentale del nostro Carlo Conti!

Carlo Conti: parla la ex Roberta Morise

Carlo Conti è indubbiamente uno dei conduttori più popolari e amati della televisione italiana. La sua carriera ha spiccato il volo da diversi anni, ma molti non sanno molto della sua vita sentimentale passata. Si sa che è sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro, costumista di vari programmi Rai e madre del loro unico figlio Matteo nato nel 2014. Ma nel passato di Carlo Conti c’è una ex molto nota. Si tratta di Roberta Morise. I due sono stati insieme sino al 2011 e proprio per lei all’epoca, Carlo lasciò Francesca. Nel dettaglio, tra Roberta e Carlo scoppiò la passione quanto la Morise era professoressa all’Eredità, programma che conduceva proprio Carlo Conti. Una passione che è durata per parecchio tempo, tanto che si vociferava pure di matrimonio. Improvvisamente però tutto svanì. I due si lasciarono improvvisamente e solo qualche tempo fa, proprio la Morise ha raccontato come andarono le cose. Nel programma radiofonico I lunatici trasmesso da Radio Rai 2, Roberta ha spiegato che la loro storia finì anche a causa della grande esposizione mediatica a cui erano esposti. La donna ha poi sottolineato come il loro rapporto, con il trascorrere del tempo, divenne quasi fraterno. Insomma, ad un certo punto l’amore passionale è svanito, lasciando posto ad un affetto simile a quello tra un fratello e una sorella. Inevitabile quindi la rottura.

Carlo Conti e il passato tormentato

Il conduttore di Tale e Quale Show, tornò quindi da Francesca Vaccaro, con la quale si sposò l’anno dopo. A proposito di questo, la Morise ha rivelato di aver saputo del matrimonio del suo ex da un’amica comune. A questo punto gli telefonò per sapere se la notizia fosse vera. Ebbene, pare che Roberta e Carlo siano rimasti in ottimi rapporti anche a distanza di tempo e nonostante la rottura. Ora da 10 anni, Carlo è felice accanto alla moglie Francesca, che lo ha reso padre del piccolo Matteo. Va anche detto che la moglie di Carlo, a differenza del marito, è restia nell’apparire e preferisce rimanere dietro le quinte. Carlo invece, è sempre sotto i riflettori grazie ai programmi di successo che conduce. Attualmente è in onda su Rai 1 con Tali e Quali, versione Nip di Tale e Quale Show. Non è un mistero che Carlo ami in modo particolare la musica. La cosa è assai nota, visto che il conduttore ha iniziato la sua carriera proprio in radio, così come tanti altri conduttori di successo. Per lui la svolta è arrivata nel momento in cui ha conosciuto Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, con i quali ha formato un gruppo comico che si esibiva nei teatri della Toscana. I tre sono ancora oggi inseparabili amici e forse anche grazie a loro, Carlo ha superato il dolore per una storia familiare molto triste. Non tutti forse sanno che Conti ha perso il padre quando aveva solo un anno e pertanto è cresciuto solo con la mamma e i nonni. La madre è scomparsa prematuramente nel 2002 a causa di un infarto. Per fortuna, ora Carlo è riuscito a costruirsi una bella famiglia insieme a Francesca e a Matteo. Vi piace come conduttore il nostro Carlo Conti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!