GF Vip: Delia Duran, il Triangolo e Tutte le News Dal Reality!

A pochissime ore dalla nuova diretta del Gf Vip, i concorrenti si sono lasciati andare a confidenze e a scontri infuocati. Tra i retroscena che sono emersi a ridosso della nuova puntata, uno riguarda Delia Duran e il suo rapporto con Alex Belli. La modella ha confidato a Manila di avere avuto un rapporto intimo a tre insieme ad un’altra donna e al marito Alex. Un ménage a tre insomma. Ciò che invece ha colto di sorpresa è l’indiscrezione secondo la quale la nostra Katia Ricciarelli potrebbe abbandonare anticipatamente il reality. Ecco tutte le novità di queste ultime ore!

Rivelazioni piccanti di Delia Duran!

A poche ore della diretta, come sempre, emergono alcuni interessanti retroscena riguardanti alcuni Vipponi. L’ingresso di Delia Duran ha scosso e non poco le dinamiche del gioco. La moglie di Alex Belli si è avvicinata molto a Manila e a Miriana Trevisan. Confidandosi con l’ex Miss Italia, Delia ha svelato un retroscena sulla sua intimità con Alex. Nel dettaglio, la Duran ha raccontato di un rapporto a tre avuto in passato con un’altra donna e appunto con Alex Belli. Una rivelazione che a dire il vero non stupisce neppure più di tanto, visto che Delia e Alex sono stati sempre definiti come una ‘coppia aperta’. A dirla tutta, Alex l’aveva definita aperta ‘mentalmente’, ma a quanto pare, stando al racconto di Delia, non è proprio così o almeno non solo. C’è da capire invece come si evolveranno le cose tra la nuova arrivata e Soleil. La 27enne americana non sembra aver voglia di chiarire con la modella venezuelana e l’ha definita in queste ultime ore come una persona alla ricerca disperata della fama. Secondo Soleil infatti, non c’era necessità che Delia entrasse nella Casa del Gf Vip per avere di chiarimenti o per dissipare i dubbi, poteva tranquillamente parlarne con Alex a casa sua. Detto questo, ci si aspettano scintille nella prossima diretta.

Katia Ricciarelli abbandona dopo il suo compleanno?

Si avvicina anche il compleanno di Miss Katia Ricciarelli. La soprano festeggerà i suoi 76 anni proprio il 18 gennaio. Quindi, mancano poche ore ai festeggiamenti. Riguardo proprio alla Ricciarelli, Deianira Marzano ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Secondo l’influencer infatti, la cantante abbandonerà a breve il gioco. Un addio anticipato insomma quello della nostra Kationa nazionale. Sempre in queste ultimissime ore, Barù con la sua solita ironia, ha stroncato la povera Jessica Selassié. Secondo il nipote di Costantino della Gherardesca, la principessa non troverebbe marito perché è acida e senza senso dell’umorismo. Jessica infatti, continua a lamentarsi nella Casa per il fatto di non riuscire a trovare il suo Principe Azzurro ed ecco arrivare chiara e netta la spiegazione di Barù. Giusto per farsi capire meglio, il gieffino ha ripetuto le motivazioni anche in inglese. Jessica dal canto suo, ha invece sostenuto si essere dolce, sensibile e buona. Sempre Jessica è stata protagonista di un acceso scontro con la sorella Lulù. Quest’ultima l’ha rimproverata per il suo atteggiamento verso gli uomini. In particolare si stava riferendo al suo comportamento verso  Alessandro Basciano. A detta di Lulù, il suo continuo insistere la fa passare per una persona ‘sfi..ta’ e le fa fare figure di ‘m…a’. Secondo Lulù, anche la loro madre sarà incavolata nera vedendo tutto questo. Per Lucrezia la sorella sta inanellando una serie di figuracce. Parole di fuoco quelle di Lulù, a cui Jessica ovviamente ha replicato, sostenendo invece che ad esempio, con Alessandro sono solo amici e di certo lui e Sophie non litigano a causa sua. Inoltre, sempre Jessica, ha ricordato a Lulù quando era lei a fare le figuracce in tv. Forse Lucrezia non ricorda le prime settimane di convivenza con Manuel. In molti sembrano avere la memoria corta in questo Gf Vip. Sta di fatto che, il buon Alfonso, avrà molta carne al fuoco per la prossima diretta. Ci sarà il tanto atteso faccia a faccia tra Delia e Soleil? La nostra Katia abbandonerà veramente il gioco? A Voi i Commenti!

Video Correlati