Gf Vip: Soleil Massacrata dal Web!

Nell’ultima diretta del Gf Vip, il monologo sull’amore e il rispetto fatto da Soleil, non è piaciuto per nulla al pubblico. Su Twitter, gli utenti l’hanno massacrata accusandola di ipocrisia e incoerenza ed hanno invocato l’arrivo del suo ex Luca Onestini. Solo lui, a detta di molti, potrebbe mettere al suo posto la nostra Soleil. Ecco quello che è successo durante e dopo l’ultima diretta!

Il monologo di Soleil fa storcere il naso al pubblico

Il pubblico del Gf Vip non crede più a Soleil. La 27enne sta perdendo consensi, soprattutto dopo che, nell’ultima diretta, ha fatto un monologo sull’amore e sul modo di rispettare la persona che ha accanto. Parole che stridono con quanto accaduto in passato tra lei e l’allora fidanzato Luca Onestini. Il pubblico non ha certo la memoria corta e tutti ricordano come Soleil, quando Luca era al Gf Vip, lo tradì con Marco Cartasegna. Dunque, Soleil dovrebbe essere l’ultima persona a poter dare lezioni di vita e di amore a Delia Duran. Insomma, nell’ultima diretta, Soleil ha cercato di elevarsi, ma è scivolata su una buccia di banana. L’ipocrisia e l’incoerenza di Soleil non sono sfuggite all’attento pubblico del Gf Vip, che l’ha accusata di essersi macchiata delle stesse accuse rivolte a Delia se non peggio. Con la sua voce flautata, quella che usa per intenderci solo nelle dirette, la nostra Soleil ha spiegato di essere cresciuta con dei valori molto profondi e con il rispetto per le persone e per l’amore. Un discorso che ha fatto appunto storcere il naso a molti telespettatori, che si sono riversati sui social per commentare. Soleil è stata massacrata su Twitter, dove molti utenti hanno ricordato l’episodio di qualche anno fa con l’ex Luca Onestini. Agli utenti è pure sembrato strano che né Signorini né Adriana Volpe abbiano ricordato a Soleil il suo passato, dopo il monologo sull’amore. Pare strano che in studio nessuno si ricordasse del tradimento di Soleil, visto che invece la gran parte del pubblico se lo ricorda più che bene. È per questo che su Twitter gli utenti si sono scatenati ed hanno invocato l’arrivo di Luca Onestini al Gf Vip, tanto per rinfrescare un po’ la memoria a Soleil. Va detto che proprio Luca e il fratello Gianmarco, erano stati indicati come papabili concorrenti del Gf Vip, ma pare che i due fratelli preferiscano continuare la loro carriera lavorativa in Spagna.

Il web invoca l’arrivo di Luca Onestini

Nonostante gli Onestini non saranno i nuovi concorrenti del Gf Vip, i fan sui social sono certi che Luca potrebbe essere l’unico a poter mettere al suo posto Soleil. Come potrebbe farlo? Dicendo solo la verità. Ricordandole che quando lui era un concorrente del primo Gf Vip, lei non solo lo lasciò senza dirglielo, ma lo tradì con l’ex tronista Marco Cartasegna. Su Twitter gli utenti, ricordando proprio questo, l’hanno accusata in sostanza di predicare bene e razzolare male. Lei stessa che ora parla di rispetto, non lo ha avuto quando ha cornificato Luca Onestini. Altri utenti invece, chiedono a gran voce agli autori di invitare proprio Onestini al Gf Vip. Ciò che non va giù al pubblico, è il fatto che Soleil parli di rispetto e di come le abbiano insegnato l’amore vero, quando invece lei mancò di rispetto all’allora fidanzato, che scoprì in diretta TV di essere stato tradito. Dunque, pare che il monologo di Soleil, sia stato una sorta di autogol, visto che la credibilità della 27enne sembra essere sempre più in bilico. Vorreste vedere Luca Onestini al Gf Vip? Come reagirebbe Soleil? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!