Giovanna Civitillo: E’ Bufera sulla Moglie di Amadeus!

Giovanna Civitillo è finita nella bufera dopo l’intervista rilasciata a Domenica In. La moglie di Amadeus aveva spiegato i motivi per i quali aveva deciso di lasciare il suo lavoro e la danza, tirando in ballo il figlio Josè. Parole fraintese da molti telespettatori che l’avevano poi attaccata sui social. Proprio la donna in queste ore, è tornata su Instagram, chiarendo la sua posizione e spiegando meglio ciò che voleva dire. Ecco cosa ha detto la nostra Giovanna!

Giovanna Civitillo e le sue scelte: scoppia il caos

Dopo l’intervista rilasciata da Giovanna Civitillo nell’ultima puntata di Domenica In, è scoppiato il caos. Tutto è partito nel momento in cui la moglie di Amadeus ha raccontato di come la sua carriera lavorativa si sia interrotta proprio quando ha iniziato la relazione con il conduttore. Non solo, ha rivelato pure di aver smesso di ballare perché al figlio José non piace vedere la mamma danzare. Una scelta, quella di lasciare il lavoro, che a lei non è mai pesata, visto che ha deciso consapevolmente di dedicarsi alla famiglia. Il fatto che abbia scelto di appendere le scarpette al chiodo per amore del figlio, ha scatenato però una bufera sul web. Proprio per placare le polemiche, la Civitillo è intervenuta sui social in queste ultime ore, per spiegare meglio la sua posizione. La moglie di Amadeus ha detto quindi di essere stata fraintesa o per meglio dire, di non essersi spiegata bene durante l’intervista con la zia Mara. Giovanna su Instagram, ha quindi precisato che nessuno, né tantomeno Amadeus, le ha mai chiesto di lasciare la danza, anzi. Pare proprio che il conduttore sia il suo primo fan e che la supporti in tutte le sue scelte. Giovanna ha quindi ricordato che, quando nacque il figlio Josè, lei aveva già smesso di ballare. Nel tempo quindi, sono solo cambiate le sue priorità.

La moglie di Amadeus chiarisce sui social dopo Domenica In

Ora la sua priorità è la famiglia e questo la rende felice e non le crea nessun rimpianto. Una scelta consapevole dunque quella di Giovanna Civitillo. Scorrendo il post pubblicato su Instagram, ci si rende conto che quanto dichiarato dalla stessa a Domenica In poteva essere in effetti stato frainteso. In quell’occasione, le sue parole non erano state così chiare e questo ha generato poi il polverone mediatico. Il messaggio della Civitillo postato in queste ore sembra molto più chiaro. In sostanza, la scelta di lasciare la danza è stata sua e di nessun altro. La Civitillo ha poi tenuto a precisare come, ogni donna, sia libera di poter scegliere cosa fare. Nel suo caso, lei ha scelto la famiglia a discapito del lavoro e per questo non deve essere di certo condannata. La libertà secondo la moglie di Amadeus deve esistere in entrambi i sensi. C’è la donna che preferisce la carriera lavorativa alla famiglia e viceversa. Ogni scelta appartiene alla singola persona e non va giudicata. Polemica chiusa dunque? Sembra di no, visto che alcuni utenti l’hanno nuovamente attaccata sui social. A dire il vero, in molti l’hanno sostenuta, come Rita Dalla Chiesa ad esempio, che ha invitato tutti quanti a non puntare il dito contro Giovanna. C’è chi invece, a quanto pare, ha analizzato parola per parola quanto detto nell’intervista a Domenica In, senza forse capire realmente il senso di ciò che voleva dire la nostra Giovanna. Prima o poi anche i detrattori si stancheranno di attaccarla. In fondo, perché si deve giustificare per una scelta che dovrebbe essere solo sua? A Voi i Commenti!

Video Correlati