Gf Vip: Delia Duran Lascia Alex Belli!

Delia Duran non ce l’ha fatta a sopportare l’ennesima mancanza di rispetto nei suoi confronti e ha deciso di chiudere il matrimonio con Alex Belli. Proprio così, la modella venezuelana ha detto ‘basta’ al marito, stanca di essere presa in giro. Ma cosa l’ha spinta a prendere questa decisione? Ecco cosa è successo in queste ultime ore nella Casa di Cinecittà!

Delia Duran dice ‘Basta’ ad Alex Belli: tutta colpa di un aereo!

Non è un mistero che l’ingresso di Delia Duran nella Casa del Grande fratello Vip abbia portato scompiglio. Di certo non ci si aspettava che nel giro di pochissimi giorni, la modella 33enne decidesse di troncare con il marito Alex Belli. E’ notizia di queste ultime ore, che Delia abbia deciso di chiudere la sua storia con l’attore parmense. La Duran sembra essere arrivata al limite della sopportazione. Ma cosa è successo per farle prendere questa decisione? Va detto che i nervi erano già tesi da tempo, come si è intuito anche nell’ultima diretta, quando Delia ha nuovamente fatto intendere ad Alex di non approvare i continui Tweet che lui posta in favore di Soleil. Tutto senza avere alcun rispetto invece di lei e della sua sofferenza. Detto questo, poche ore fa un episodio ha scatenato la rabbia della Duran che è scoppiata in una valle di lacrime dicendo appunto ‘basta‘. Nello specifico, un aereo, probabilmente mandato dai fan della coppia Alex e Soleil, ha sorvolato la Casa, con uno striscione con scritto: ‘Solex its real always connected’, tradotto ‘I Solex sono sempre connessi‘. Solex è il nomignolo coniato appunto dai fan di Alex e Soleil; in sostanza, i fan che sperano che i due si mettano insieme. Va detto che il messaggio non era firmato e pertanto non vi è la certezza che sia stato mandato proprio dai loro fan. Qualcuno sospetta che il mittente sia proprio Alex Belli.

Il pianto inconsolabile di Delia

Appena Soleil ha letto il messaggio, ha subito detto che secondo lei lo ha mandato Alex. Parole che hanno ferito e non poco Delia. Soleil con le sue parole taglienti, ha quindi voluto insinuare che Alex sia innamorato di lei. Una provocazione per colpire Delia? Se l’intento era questo, Soleil ci è riuscita, visto che la modella venezuelana è scoppiata in lacrime, prontamente consolata da Manila Nazzaro. Delia si è quindi sfogata, dando ragione a Nathaly quando l’aveva messa in guardia da Alex. Ecco le parole di una inconsolabile Delia:

Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole, non mi merito questo. Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto, non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil

Video Correlati