Pierpaolo Pretelli a Uomini e Donne: La Sua Ex Lo Smaschera!

Pierpaolo Pretelli, ormai ospite fisso di Domenica In, ha nel suo passato una partecipazione a Uomini e donne come corteggiatore. All’epoca però, pare che il suo cuore non fosse libero come aveva voluto far credere. Lo ha confessato la sua ex Ariadna Romero. Ha quindi mentito a Maria De Filippi? Pare di sì. Ma vediamo tutte le news sul nostro Pierpaolo!

Pretelli ha mentito a Uomini e donne? la verità di Ariadna Romero

Pierpaolo Petrelli ora è felice accanto a Giulia Salemi ma in passato ha vissuto un’intensa storia d’amore con Ariadna Romero, da cui ha avuto il figlio Leonardo. Proprio Ariadna ha svelato qualche retroscena sull’ex velino con il quale è ancora oggi in ottimi rapporti. In particolare, si è soffermata sul periodo in cui Pierpaolo partecipò come corteggiatore a Uomini e donne. Era il 2018 quando il giovane scese nello studio di Maria De Filippi per corteggiare l’allora tronista Teresa Langella. All’epoca dovette concorrere con Antonio Moriconi e Andrea Del Corso, attuale fidanzato di Teresa. La sua esperienza durò poche settimane, visto che la tronista non sembrava molto convinta del reale interesse dell’ex velino nei suoi confronti. Stando a quanto rivelato oggi da Ariadna Romero, pare che Teresa avesse ragione nel dubitare di Pierpaolo. Ariadna infatti, ha dichiarato che all’epoca, lei e Pierpaolo erano ancora innamorati. Ebbene sì, il cuore di Pretelli batteva ancora per l’attrice e modella brasiliana. Anche se ufficialmente non stavano più insieme, di certo i sentimenti non erano sopiti, quindi viene da pensare che il buon Pierpaolo abbia ingannato la redazione di Uomini e donne. Come poteva corteggiare un’altra donna quando i suoi pensieri erano ancora rivolti alla sua ex? Sempre in riferimento all’ex velino, Ariadna lo ha descritto come una sorta di ‘cucciolone’. E’ un uomo grande e grosso, ma dolce e buono. Sin troppo buono e ingenuo, visto che a detta della donna, si fa calpestare a volte senza nemmeno rendersene conto. Ricordando il loro periodo insieme, Ariadna ha confessato che non riusciva nemmeno ad arrabbiarsi con lui, proprio per questo suo lato dolce del carattere.

Pierpaolo Pretelli e i nuovi progetti in Tv

Comunque sia, quanto svelato sul periodo in cui Pierpaolo partecipò a Uomini e donne fa parte del passato. Così come l’amore tra Ariadna e Pretelli. Entrambi hanno preso strade diverse, anche se mantengono buoni rapporti e sono genitori premurosi del piccolo Leo. Ora nella vita dell’ex velino c’è Giulia Salemi. Il loro amore va a gonfie vele, tanto che da più parti si vocifera di un imminente matrimonio. In attesa dei fiori d’arancio, la carriera lavorativa di Pierpaolo sembra essere ad un punto di svolta. Dopo il successo ottenuto a Tale e Quale Show, il giovane è entrato nel cast di Domenica In. Sembra che sia stata la zia Mara a volerlo nel programma e proprio qualche ora fa, è giunta una nuova indiscrezione su di lui lanciata dal sito Dagospia. Pare che i dirigenti Rai siano rimasti colpiti dal talento dell’ex velino, tanto da valutare l’idea di affidargli un programma tutto suo. Se ciò fosse vero, sarebbe un bella svolta per il 31enne di Maratea che da sempre sogna di affermarsi come showman nel mondo dello spettacolo. Altri rumors lo vedono come concorrente della prossima edizione de Il Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci in partenza a febbraio su Rai 1. Che dire, si prospetta un anno ricco di novità per il nostro Pierpaolo. In quale programma lo vedreste meglio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!