Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: La Verità sull’Addio!

La notizia della separazione tra Michelle Hunziker e  Tomaso Trussardi ha colto di sorpresa tutti quanti. I due lo hanno annunciato con uno stringato comunicato affidato all’Ansa, dove non hanno voluto specificare i motivi dell’addio. Ci ha pensato il Corriere della sera a ricostruire i fatti e a spifferare il perché i due si sarebbero lasciati. Ecco tutte le novità sulla separazione in casa Hunziker-Trussardi!

Tomaso e Michelle: i motivi dell’addio!

La notizia della fine del matrimonio tra Michelle e Tomaso Trussardi è giunta come un fulmine a ciel sereno. Sempre lontani dal Gossip, hanno sempre vissuto la loro storia con riservatezza. E’ per questo che il comunicato diffuso da Ansa qualche ora fa, ha colto di sorpresa un po’ tutti. La loro sembrava una storia da favola. Sposatisi nel 2014, hanno avuto due figlie, Sole e Celeste che ora hanno rispettivamente 8 e 6 anni. Una famiglia felice, proprio come nelle fiabe. Questo almeno è quello che si pensava, ma evidentemente qualcosa si è spezzato tra loro. Nonostante le promesse d’amore e i buoni propositi, i due hanno deciso di prendere strade diverse. Nel breve comunicato, hanno comunque sottolineato di non voler far mancare l’amore di mamma e papà alle due figlie. Ma cosa ha portato Michelle e Tomaso a separarsi? Qualche dettaglio è stato svelato da Il Corriere della Sera che ha ricostruito le tappe della loro relazione. Stando a quanto riferito da persone vicine alla coppia, il loro amore era ‘bello e litigarello’. Insomma, c’erano discussioni all’interno della coppia, come d’altronde succede un po’ a tutti. Forse il loro carattere così diverso ha inciso a lungo andare. Lei molto estroversa e lui invece più riservato e introverso. Due caratteri forti che forse non hanno più trovato il giusto equilibrio e un punto di incontro. Secondo la ricostruzione, la crisi tra Michelle e Tommaso sarebbe cominciata un anno e mezzo fa. In quel periodo infatti, lui era avvistato a Bergamo, mentre la conduttrice Svizzera era sempre più spesso a Milano con le figlie. Sempre secondo i bene informati, all’origine della crisi, ci sarebbero stati attriti generati dal diverso modo di intendere la vita, alcune amicizie non condivise e pare anche progetti lavorativi che avrebbero creato tensioni.

Michelle e Tomaso lontani anche durante le vacanze natalizie

La crisi avrebbe poi portato con il tempo ad una vera e propria frattura. Michelle e Tommaso si sono allontanati sempre di più e lei ha cominciato a dedicarsi a nuove attività. Su Instagram, ultimamente, la Hunziker è apparsa vestita da karateka in una palestra di Brescia, a testimonianza del fatto che ha iniziato a praticare arti marziali. Nuovi interessi per la conduttrice, mentre Tomaso è apparso sempre più spesso a Reggio Emilia, nel ruolo di ambasciatore del Motor Valley. Anche durante le ultime festività natalizie, i due ormai ex coniugi sono stati lontani, fatta eccezione per il giorno di Natale. Michelle ha passato le vacanze con le figlie in Alta Badia, in compagnia dell’amica Serena Autieri. Nessuna traccia di Trussardi, se non per l’appunto, il giorno di Natale. Ed ecco che a distanza di qualche settimana, è arrivato il comunicato che è ha ufficializzato la loro separazione. In tutto questo, potrebbe aver inciso anche il delicato momento legato alla pandemia. Non è un mistero che molte coppie si siano ritrovate in difficoltà, proprio nel momento in cui si sono ritrovate a vivere chiuse in casa per la maggior parte della giornata. Fatto che psicologicamente può aver messo a repentaglio un già delicato equilibrio. Magari non è il caso di Tomaso e Michelle che, forse, si sarebbero lasciati lo stesso. Chissà, non lo sapremo mai. Sta di fatto che per i fan della coppia, rimane il dispiacere di vedere i due arrivare alla separazione, dopo averli sempre visti come una coppia da fiaba. Di certo Tomaso e Michele non rilasceranno ulteriori dichiarazioni in merito al loro addio, come dichiarato proprio da loro nel comunicato diffuso da Ansa. Entrambi infatti, proseguono sulla linea della riservatezza e della tutela della privacy della loro famiglia, così come hanno fatto in questi anni. Vi ha colto di sorpresa il loro addio? A Voi i Commenti!

Video Correlati