Pomeriggio 5: Si Parla della Lucarelli Senza Nominarla!

Nell’ultima diretta di Pomeriggio 5, c’è stato un momento esilarante nel momento in cui l’ospite Alessandra Mussolini si è lasciata sfuggire un commento in riferimento a Selvaggia Lucarelli. Non ha fatto esplicitamente il nome della giornalista, ma tutti hanno capito, tranne la nostra Barbara D’Urso. Ecco tutto quello che è accaduto a Pomeriggio 5!

A Pomeriggio 5 si parla della Lucarelli senza nominarla!

Alessandra Mussolini è stata una delle ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Nell’ultima diretta, si è parlato del caso di due fratelli infermieri che di notte si trasformano in Drag Queen. Niente di male, nessuno degli opinionisti ha avuto da ridire. I due fratelli sono poi entrati in studio vestiti proprio da Drag Queen, con parrucche molto vaporose con capelli a frisé. Ed ecco che qui la Mussolini ha tirato in ballo Selvaggia Lucarelli, pur senza mai nominarla. Infatti, Alessandra ha ricordato di aver visto una persona che aveva i capelli proprio come i due fratelli. Una capigliatura molto simile a quella delle due Drag Queen. Peccato che la Mussolini non poteva dire il nome di questa persona. I presenti in studio hanno cercato di capire di chi stesse parlando e la Mussolini si è messa a ridere, ben guardandosi dal fare il nome della Lucarelli. Anche la nostra Carmelita ha cercato di capirne di più, senza risultati. La Mussolini si è pure complimentata con i due fratelli per ciò che fanno, per i vestiti che si cuciono da soli, il trucco e il parrucco. La curiosità sulla misteriosa persona a cui alludeva la Mussolini non si è spenta, ma Alessandra ha affermato di non poter assolutamente fare il nome. Ha però precisato che questa persona aveva proprio i capelli come le due Drag. A questo punto a qualcuno è venuto in mente di chi stesse parlando. I più attenti hanno intuito che parlasse di Selvaggia Lucarelli, visto che la giornalista, in una delle puntate di Ballando, aveva sfoggiato un look simile, con i capelli frisé. Alla Mussolini, quella capigliatura deve essere rimasta molto impressa, visto che se ne è ricordata proprio a Pomeriggio 5.

Siparietto Mussolini-Barbara D’Urso, la conduttrice non capisce…

Sta di fatto che gli altri opinionisti, alla fine, hanno capito che la Mussolini stava parlando della giurata di Ballando, tranne la nostra Barbara D’Urso, che proprio non ci è arrivata. La conduttrice ha continuato a non capire o almeno è quello che ha fatto intendere. Possibile che sia stata l’unica a non collegare? Va anche detto che non scorre buon sangue tra la D’Urso e la Lucarelli e pertanto, la conduttrice campana potrebbe aver scelto di fingere di non capire, evitando ogni possibile polemica. Nel frattempo, la Mussolini continuava a ridere, ribadendo di non poter dire il nome altrimenti avrebbe passato dei guai. Dopo questo siparietto, la puntata di Pomeriggio 5 è andata avanti. Poco dopo, si é poi tornati sull’argomento. Anche questa volta non è stato pronunciato il nome di Selvaggia, ma la Mussolini si è detta certa che il pubblico avesse capito di chi stava parlando. L’unica a non capire o a fingere non capire è stata Barbara D’Urso che, rivolgendosi alla sua ospite, ha chiesto se stesse parlando di Marcella Bella. In tutta risposta, la Mussolini le ha voluto dare un indizio, dicendole che non si trattava di una cantante. Avrà capito la nostra Barbarella? Avrà fatto finta di non capire per evitare polemiche? A Voi i Commenti!

Video Correlati