Gf Vip: Delia e Alex, Ecco Come Finirà! Parla Soleil!

Continua la seconda stagione della soap opera dell’anno che vede protagonisti Delia, Alex e Soleil. Ma come finirà? A spoilerare il gran finale ci ha pensato in queste ultime ore proprio Soleil che si è detta certa che Alex e Delia alla fine torneranno insieme. Cosa ne sarà invece della nostra Soleil? Ecco quello che ha raccontato nelle ultime ore!

Il gran finale della soap spoilerato da Soleil!

Il triangolo amoroso che vede protagonisti Delia, Alex e Soleil giungerà al termine prima o poi? Chiaro che sì, anche se non si sa quando! Proprio Soleil sembra già avere bene in mente il finale di questa infinita telenovela e l’ha spoilerato in queste ultime ore. La 27enne italo americana ne ha parlato con Barù, Jessica e Davide Silvestri, dicendosi certa che marito e moglie torneranno insieme. Proprio così. Soleil ha quindi anticipato il finale della seconda stagione della soap opera dell’anno, di cui anche lei è protagonista. Stando alle parole della Sorge, Delia tra qualche giorno, si riscoprirà innamorata del suo Alex. Lui ovviamente farà gesti teatrali per riconquistarla e ci riuscirà. Tutto a favore di telecamera. Almeno questo dovrebbe essere il finale già scritto, secondo Soleil. La gieffina, ha poi concluso il suo spoiler con un ‘e vissero felici e scontenti‘. Per tutti gli appassionati di soap, questo dovrebbe essere il gran finale della seconda stagione. Dunque, Soleil ha fatto intendere di essere ancora dell’idea che Alex e Delia abbiano messi su un teatrino per attirare l’attenzione su di loro. Dunque, dietro alla coppia Alex e Delia, ci sarebbe un copione. Peccato che a Soleil sfugga il fatto che il pubblico pensi che anche lei sia parte integrante di questo copione e non una vittima come invece vuol far credere.

Delia e Alex torneranno insieme, parola di Soleil!

Ci sono dubbi non solo su Soleil, ma anche su Delia. Molti concorrenti non riescono in effetti a capire le motivazioni che hanno spinto la Duran a fare il suo ingresso nella Casa del Gf Vip. La modella infatti, aveva dichiarato di essere entrata nel reality, per trovare delle risposte circa il suo futuro con Alex. In molti si ricordano però che la donna, in uno dei primi confronti con Soleil, aveva chiaramente richiesto di poter entrare nella Casa come concorrente. Pertanto, viene da pensare che Delia abbia sempre puntato al Gf Vip, a prescindere da tutto. Qualcosa non quadra in tutta questa faccenda. Anche Soleil è finita nel mirino, visto che in molti la ritengono una delle tre protagoniste di questa soap. Anche lei, come Delia e Alex, ha tratto giovamento da tutta questa vicenda. Dopo lo spoiler di Soleil, Barù si è detto convinto che il teatrino avrà fine nel giro di un paio di settimane. Sarà così o la tireranno ancora più alle lunghe? Intanto anche Giacomo Urtis si è detto convinto che Delia e Alex alla fine torneranno insieme. Secondo il gieffino, è impossibile che i due si separino. Una convinzione data dal fatto che Giacomo conosce bene Delia e Alex e in questi anni li ha sempre visti come una coppia affiatatissima. Tutto questo ha lasciato basita Manila Nazzaro, la quale ora pensa che tutto il teatrino visto sino ad oggi nella Casa sia tutto un circo. Sta di fatto che ormai, la credibilità del terzetto pare essere pari a zero. Di sicuro il buon Alfonso, in una delle prossime dirette, metterà a confronto Alex e Delia. Il pubblico a questo punto, spera sia l’ultima volta. La seconda stagione ormai non appassiona più così tanto i telespettatori del Gf Vip. Delia e Alex faranno pace come spoilerato da Soleil? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!