Tomaso Trussardi Ha Tradito Michelle Con Una Tronista di Uomini e Donne!

In queste ore non si parla d’altro che della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno e ora in molti sono a caccia di notizie sulle reali cause del loro addio. E’ spuntata pure l’ipotesi di un tradimento di Tomaso. L’imprenditore avrebbe tradito la moglie niente meno che con una sua ex fidanzata. Ma ecco tutti gli aggiornamenti su Tomaso e Michelle!

Addio Tomaso-Michelle: spunta l’ipotesi tradimento

Dopo lo stringato comunicato Ansa che ha annunciato la separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, è caccia ai motivi che hanno portato i due alla rottura. Dopo 10 anni di vita insieme, la coppia ha deciso di prendere strade diverse. Una decisione che ha spiazzato tutti, visto che la coppia è sempre stata lontana dai pettegolezzi e dal Gossip. E’ per questo forse, che il loro addio sta facendo tanto rumore. In queste ultime ore, sono apparse le ipotesi più disparate circa i motivi della separazione. Sia Michelle che Tomaso al riguardo hanno le bocche cucite, ma i più attenti avevano già notato qualche segnale sulla crisi quando hanno visto che la Hunziker ha passato le vacanze natalizie in montagna in compagnia dell’amica Serena Autieri e delle due figlie Sole e Celeste. Di Tomaso nemmeno l’ombra. Ed ecco che a distanza di qualche settimana, è arrivato il comunicato ufficiale che ha sancito la fine del loro matrimonio. Da quanto si è letto, pare che la decisione sia stata presa di comune accordo. Può anche essere che, come capita a molte coppie, con il passare degli anni si cambi e che non ci si ritrovi più. Insomma, potrebbe essere che non siano più riusciti a mantenere il giusto equilibrio. La verità la sanno solo Tomaso e Michelle, ma c’è chi sostiene che dietro alla rottura ci sia un tradimento. Ma da parte di chi?

Trussardi ha tradito la moglie con una sua ex?

Il mistero è presto svelato. In rete, in queste ultimissime ore, è spuntata una nuova ipotesi bomba. Secondo i rumors, proprio Tomaso avrebbe avuto una tresca con la sua ex fidanzata. Proprio così, Trussardi avrebbe tradito la moglie Michelle con Anna Munafò. Non proprio una sconosciuta, visto che non solo è stata la fidanzata di Tomaso in passato, ma è stata anche tronista a Uomini e donne nel 2014. La donna ora è sposata con Giuseppe Saporita ed è madre del piccolo Michael, nato nel giugno del 2020. Da quanto si sa, in questi ultimi anni, Anna ha lasciato il suo lavoro di modella e si è dedicata a tempo pieno alla famiglia. Con il marito, gestisce un negozio di abbigliamento. Va precisato che quanto sopra riportato, circa un presunto tradimento di Tomaso, sono solo voci. Le malelingue si sa, non si fermano davanti a nulla e, solo nel corso delle prossime settimane, magari ne sapremo di più su questa vicenda. Forse scopriremo che Tommaso e Michelle si sono lasciati per tutt’altri motivi e pertanto tutte le supposizioni fatte sino ad ora, non varranno nulla. Sta di fatto che la nostra Michelle, forse per non pensare alla separazione dal marito, si sta tenendo molto impegnata. Per la conduttrice ci sono in ballo diversi progetti televisivi, ma non solo. La Hunziker si sta dedicando alla sua nuova passione, il karate. Spesso infatti, pubblica su Instagram dei video in cui la si vede in palestra in tenuta da perfetta karateka. Tomaso invece, pare passare sempre più tempo nella sua Bergamo. Sarà veramente finita tra i due? Sarà davvero un tradimento la causa del divorzio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!