Uomini e Donne: Isabella Ricci e Fabio Mantovani Presto Sposi!

Isabella Ricci e Fabio Mantovani dopo esser usciti insieme da Uomini e donne, sono più uniti che mai. La coppia, ora in vacanza alle Maldive, ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno intendere la loro volontà di convolare a nozze quanto prima. Proprio così, pare che ci siano in vista i fiori di arancio, proprio come accaduto qualche settimana fa ad Angela e Antonio, altra coppia nata al Trono Over. Ma ecco quello che hanno dichiarato Isabella e il suo Fabio!

Isabella e Fabio in love: presto le nozze

La storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e donne tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani procede a gonfie vele. I due dopo essere usciti dal programma, non si sono più separati e non sembra abbiano intenzione di farlo. Attualmente si trovano alle Maldive, dove stanno trascorrendo una vacanza. La coppia ne ha approfittato per rilasciare un’intervista al Magazine di Uomini e donne, dove hanno raccontato i loro progetti futuri e come sono andate queste prime settimane di vita insieme. Pare essere tutto rose e fiori tra i due. Isabella ha raccontato di essere stata accolta benissimo dai figli di Fabio e di certo questo le ha fatto un gran piacere. E ‘rimasta anche stupita del fatto che la figlia più piccola di Fabio l’abbia accolta a braccia aperte, visto che la ragazza è molto legata al padre. Dunque nessun problema in famiglia. Questo ha fatto sì che Isabella e Fabio potessero concentrarsi sulla loro conoscenza che, come accennato, sta proseguendo nel migliore dei modi. Sembra proprio essere vero amore, tanto che i due stanno pensando ad una convivenza e non solo. Da quanto si legge sul settimanale, sarebbe Isabella in questo caso, a trasferirsi a casa del suo fidanzato, anche se prima dovrà risolvere alcune questioni lavorative e logistiche. Oltre alla convivenza, sembrano esserci progetti ancor più importanti per la coppia. E ‘stato proprio Fabio a raccontarlo. L’ex cavaliere infatti, ha confidato che lui e Isabella stanno pensando seriamente al matrimonio.

Gemma Galgani verrà invitata al matrimonio di Isabella?

Proprio così, pare che a breve ci saranno i fiori d’arancio anche per loro. Dopo il matrimonio di Antonio e Angela, celebrato poco prima di Natale, ben presto anche la nostra Isabella e il suo Fabio potrebbero diventare marito e moglie. Chissà cosa ne penserà la nostra Gemma Galgani! A proposito della dama torinese, anche lei ha rilasciato un’intervista sul magazine di Uomini e donne, dove ha dichiarato di essere contenta per loro. Sarà vero? In molti ricordano come Gemma non si sia commossa durante l’uscita di Isabella e Fabio, come invece ha sempre fatto con tutte le altre coppie. Per Isabella non ha versato nessuna lacrima, è rimasta di sasso. Di certo tra le due non vi è simpatia e di certo a Gemma non arriverà l’invito per il matrimonio. Per ora la Galgani dovrà limitarsi a vedere la sua acerrima rivale fare il grande passo. Lei invece, se ne starà ancora sulla seggiolina ad aspettare il Principe Azzurro, se mai arriverà. In attesa di sapere la data del matrimonio, sempre sul rotocalco, Isabella ha parlato di Marcello Messina. I due hanno stretto amicizia una volta fuori dagli studi televisivi, tanto che hanno pure festeggiato il capodanno insieme. Tra i due sembra ci siano molte affinità e proprio Isabella lo ha descritto come una persona molto simile a lei, anche per tutto quello che ha subito a Uomini e donne. Per chi non se lo ricordasse, sia Marcello che Isabella vennero attaccati come se non ci fosse un domani per il nulla dal trio Gemma, Armando e Gianni. Ora, lontano dallo studio di Uomini e donne, sia Marcello che Isabella sono più felici che mai. Lei accanto a Fabio e lui insieme alla fidanzata Viviana. Contenti per le imminenti nozze di Isabella e Fabio? Vi piacciono come coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Nasce Una Nuova Coppia!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Daniele Fa Richiamare Beatriz!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne il nuovo tronista ha chiesto di richiamare una ex corteggiatrice di Brando. Di cui si tratta? Di Beatriz D'Orsi, la quale però ha scelto di non fermarsi in studio per corteggiare Daniele. Maretta tra Ida e Mario con quest'ultimo che ha fatto un gesto eclatante in esterna. Petali rossi invece per una coppia del Trono Over che ha deciso di uscire insieme da Uomini e donne. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!