Gf Vip: Entra Un Nuovo Concorrente Vippone!

Al Gf Vip i nuovi ingressi non sono ancora terminati. Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, in una delle prossime dirette dovrebbe fare il suo ingresso un nuovo concorrente. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Gianluca Costantino: chi è il nuovo concorrente del Gf Vip

La finale del Gf Vip è ancora lontana e a quanto pare, gli autori hanno pensato bene di far entrare nella Casa un nuovo concorrente. A rivelarlo è stata Deianira Marzano, che ha pure spifferato il nome di questa new entry. Si tratterebbe di Gianluca Costantino. Chi è? Si staranno domandando in molti. In effetti parlare di Vippone è un po’ azzardato, anche se non è un volto proprio sconosciuto. Si tratta di un modello e personal trainer. In passato è stato un volto della campagna pubblicitaria di intimo di DSquared2. Sbirciando in rete, si è scoperto che è anche un consulente finanziario. Su Instagram, Gianluca Costantino conta 20mila follower e pubblica spesso frasi motivazionali che suscitano riflessioni profonde. Ebbene, secondo Deianira, Gianluca dovrebbe fare il suo ingresso già nella prossima diretta. Di certo la sua entrata farà felici le ragazze della Casa, visto che il buon Gianluca non passa di certo inosservato, grazie al suo fisico statuario. Farà girare la testa a qualcuna delle gieffine? Chissà! Si è venuto a sapere che è amico di Alessandro Basciano e pertanto se davvero entrerà al Gf Vip, troverà un amico ad accoglierlo. Non solo, Gianluca potrà stare vicino a sua volta a Basciano ed eventualmente supportarlo nelle sue traversie amorose con Sophie. Va detto che non vi è nessuna conferma ufficiale da parte di Mediaset circa un nuovo ingresso, quindi bisognerà attendere le prossime dirette per scoprire se ciò che ha spoilerato Deianira corrisponda al vero oppure no.

Gianluca Costantino: Vip oppure no?

Di certo, come hanno fatto notare molti telespettatori, non si tratterebbe di un vero e proprio Vip. Gran parte del pubblico come già accennato, non conosce Gianluca Costantino, così come non conosceva neppure le Princess, Samy Youssef, Andrea Casalino o Tommaso Eletti. Personaggi semi sconosciuti che sono stati arruolati da Signorini per completare il cast di questa edizione. Potrebbe essere arrivato anche il momento per Gianluca di farsi conoscere al grande pubblico. Il Gf Vip è indubbiamente un’importante vetrina se sfruttata al meglio. A questo punto viene da chiedersi se il Grande fratello sia diventato ormai un misto tra l’edizione Vip e quella Nip. Sta di fatto che sembra sempre più difficile per il buon Alfonso arruolare Vip realmente noti. Sembra esserci carestia di Vipponi e pertanto gli autori in qualche modo, sono costretti a volgere lo sguardo su personaggi semi-sconosciuti come il caso di Gianluca. Sarà proprio lui il nuovo concorrente del Gf Vip? Come reagiranno le donne della Casa? C’è proprio necessità di nuovi concorrenti? A Voi i Commenti!

Video Correlati