Berlusconi Ricoverato D’Urgenza!

Dopo l’annuncio della rinuncia al Quirinale dell’ex premier Silvio Berlusconi è arrivata anche la notizia di un suo nuovo ricovero in ospedale. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

La notizia improvvisa sullo stato di salute di Berlusconi ha colto di sorpresa tutti. Benché non sia nuovo ai ricoveri ospedalieri; l’ultimo risale al mese di maggio. Quando la degenza in ospedale era stata provocata da una gastroenterite; che aveva minato in modo rilevante la salute di Silvio. La notizia dei nuovi problemi di salute di Berlusconi arriva a ridosso del comunicato che annunciava proprio ieri la decisione di rinuncia alla candidatura a Presidente della Repubblica. Una decisione che ha portato scompiglio nel centrodestra. Che si vede ora costretto a trovare un nuovo candidato per la presidenza. Quindi nulla di fatto per questo importante passo dell’ex Presidente del Consiglio

Il dietrofront dell’ex premier Berlusconi è infatti  arrivato inaspettato quasi quanto il ricovero in ospedale. Berlusconi che è ricoverato al San Raffaele di Milano è affidato alle cure del Professor Alberto Zangrillo. Il paziente è sotto osservazione per alcune complicazioni portate dalla gastroenterite della quale aveva sofferto a maggio e a causa del Covid. Berlusconi a causa di questo malessere non ha potuto nemmeno partecipare al vertice del centrodestra che si è tenuto  a Roma in questi giorni.

Silvio Berlusconi ufficialmente è stato ricoverato solo per gli esami di controllo. Ovvero una normale routine sanitaria al San Raffaele, l’ospedale milanese dove Berlusconi è seguito dai suoi medici di fiducia; per accertarsi che i problemi avuti in passato causati dalla gastroenterite e dal Coronavirus siano ampiamente ed efficacemente superati. Di fatto le motivazioni effettive pare non siano state rese note.

Video Correlati