Gf Vip: Alex Belli Molla Delia Duran Con un Tweet!

Poche ore fa si è aggiunto un nuovo capitolo alla farsa tra Alex Belli e Delia Duran. A meno di 24 ore dal loro confronto al Gf Vip, Alex ha lasciato la moglie con un Tweet. Una mossa che non stupisce più di tanto il pubblico, visto che ormai non si parla più nemmeno di soap ma di fantascienza. Ecco tutto quello che sta accadendo in queste ultime ore!

Alex lascia Delia via social

Al Gf Vip va in onda una nuova puntata della ‘soap artistica’ che vede protagonista assoluto il nostro Alex Belli. Nonostante la squalifica, l’attore continua ad essere uno dei grandi protagonisti del reality visto che, in ogni puntata, si garantisce un blocco grazie al tira e molla con Delia. L’ultimo atto di questa vicenda surreale, lo ha regalato proprio Alex nelle ultime ore con un Tweet pubblicato sul suo profilo e con il quale, in sostanza, ha lasciato Delia. Proprio così, questa volta è stato l’attore parmense a dire basta. Nel post, Alex dichiara di esserci rimasto male dalle parole con cui la moglie ha raccontato il loro rapporto. Per questo, ha deciso di fare in passo indietro e lasciare che la donna cammini da sola. Ecco le sue esatte parole:

Mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola

Non vi sono dubbi sulla volontà di Alex di chiudere la storia con Delia, ma ciò che stupisce, è il fatto che questo post giunga a meno di 24 ore dal confronto avuto con Delia nell’ultima diretta del Gf Vip.

Nuovo capitolo della farsa Alex-Delia

In quell’occasione, Alex si era presentato davanti alla porta rossa di Cinecittà con tanto di anello simbolo dell’amore tra lui e la Duran. Possibile che nel giro di un giorno quell’amore si sia dissolto come neve al sole? Il pubblico ormai non dà più nessun credito ad Alex e nemmeno a Delia e a Soleil. Che si tratti di una farsa ormai è cosa nota. Testimonianza ne è, quanto accaduto durante l’ultima diretta, quando Alex è stato attaccato da più parti, anche da Signorini, che non riusciva più a capire nulla di tutta la vicenda. La stragrande maggioranza del pubblico pensa che Alex, Delia e Soleil stiano recitando una parte. Qualcuno sospetta addirittura che Delia e Alex in realtà, non siano neppure mai stati insieme. Un bel rompicapo, difficile da districare. Delia e Alex stanno solo recitando? Se fosse così, starebbero recitando anche male, visto che ormai i telespettatori si sono stancati di questa soap. Tutto ha un che di surreale e l’ultimo colpo di teatro di Alex ne è la conferma. Il post pubblicato solo poche ore fa con cui ha mollato Delia, di certo gli garantirà un nuovo blocco nella prossima diretta. Il buon Alfonso non potrà far finta di nulla, nonostante nemmeno il conduttore creda più a tutta questa storia. Quello che non si riesce a capire è perché Alex continui a sostenere di essere disgustato dal Gossip e di voler stare lontano da tutto il chiacchiericcio, quando è proprio lui che fa di tutto per alimentarlo. C’era bisogno di troncare con Delia con un Tweet? Certo che sì, non sia mai che i riflettori si spengano su di lui. Nonostante le critiche, comunque sia, Alex ha raggiunto il suo scopo. Tutti parlano di lui. Che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli. Chapeau! Come si fa a non parlarne? Continuerete a seguire la seconda stagione di questa soap? O ha stancato anche Voi? A Voi i Commenti!

Video Correlati