Nell’ultima diretta del Gf Vip, si è tornati a parlare ancora di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Questa volta però, l’attore parmense è stato messo alle strette ed è andato un po’ in difficoltà, visto che non è mai riuscito a dare risposte chiare e nette. Un atteggiamento che ha innervosito parecchio il buon Alfonso che, alla fine ha deciso di cacciarlo dallo studio. Ecco quello che è successo nell’ultima diretta!
Alex Belli messo alle strette nell’ultima diretta del Gf Vip
Alfonso Signorini ha perso la pazienza con Alex Belli nell’ultima diretta del Gf Vip. Finalmente anche il buon Alfonso ha capito che l’attore sta solo prendendo in giro tutti. Almeno, questa è l’impressione che si è avuta. Alex infatti, alla fine dell’ennesimo blocco dedicato a lui, Delia e Soleil, è stato cacciato dallo studio proprio da Signorini. Ma come si è arrivati a questo? Ricostruiamo la vicenda. Come prevedibile, la puntata è iniziata con l’ormai famoso trio e con Katia Ricciarelli che ha fatto una domanda diretta ad Alex. In sostanza, la cantante voleva sapere cosa intendeva lui per amore libero. Si può avere intimità anche con un’altra persona? Domanda a cui Alex, come il suo solito, non ha dato una risposta chiara, facendo innervosire anche Alfonso. Questo suo modo di fare poco chiaro è continuato anche quando si è tornati a parlare di Soleil e di cosa c’è stato tra lei e Alex sotto le coperte. Anche qui le versioni di Delia e del marito non collimano. Chi sta dicendo la verità? Signorini ha voluto vederci chiaro questa volta e ha messo con le spalle al muro il nostro Alex. L’attore, che solo poco prima aveva negato, si è poi trincerato dietro il silenzio invocando il suo diritto alla privacy. Un paradosso dietro l’altro. Sta di fatto che ad Alex e compagnia bella è stato dedicato un blocco lunghissimo. Belli ha potuto anche ascoltare ciò che gli altri inquilini pensano di lui e i giudizi sono stati tutt’altro che positivi. C’era quindi bisogno di un altro colpo di teatro da parte del nostro Alex che ha ammesso, di fronte a milioni di italiani, compresa sua moglie Delia, di essere innamorato di Soleil. Proprio così, forse per una volta, Mister Belli ha detto la verità. Ma Delia come l’avrà presa?
Signorini sbotta contro Alex e lo caccia dallo studio
Ecco che la reazione della Duran ha lasciato alquanto perplessi. Va bene essere innamorati ma, come ha detto il buon Alfonso, pare che Delia abbia proprio le fette di salame sugli occhi. Sembra quasi rifiutarsi di vedere la realtà. Le è stato mostrato pure l’ultimo tweet di Alex, con il quale lui la ‘lasciava camminare da sola’. Un sorta di addio alla moglie? In molti l’avevano interpretata così, anche se in realtà l’attore non ha mai dichiarato di voler mollare Delia. Sta di fatto che la gieffina, sembra intenzionata a combattere ancora per salvare il suo matrimonio. Nonostante tutto ciò che ha combinato Alex, lei è ancora innamorata di lui. Questo un po’ il succo della questione. Tra amore libero e cose varie, alla fine è regnato ancora il caos sulla vicenda. Adriana Volpe, intervenuta dallo studio, ha fatto intendere di non sapere più nemmeno se Delia sia una vittima a una complice del teatrino. Chi ci capisce qualcosa è bravo. Sonia Bruganelli ha invitato Delia a svegliarsi. Come è possibile che stia difendendo ancora il marito dopo che lui ha dichiarato amore ad un’altra donna? Surreale è ancora dire poco. E il nostro Alex non ha più parlato? Certo che ha parlato, peccato che ha continuato a dire una cosa per poi dire l’esatto contrario subito dopo. Un modo di fare che ha fatto irritare il nostro Alfonso che, alla fine, non ce l’ha più fatta. Il conduttore non riusciva più nemmeno a portare avanti la diretta e pertanto ha chiesto agli autori di accompagnare fuori dallo studio Mister Alex Belli. Proprio così, l’attore è stato cacciato dalla studio del Gf Vip. Di certo non l’avrà presa bene ed infatti, subito dopo la diretta, ha pubblicato un Tweet sul suo profilo, nel quale ha scritto testualmente:
Game Over. Ritorno alla mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci…In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTA’ di espressione di VITA. Non è più i mio GAME!
Sembra che non abbia più intenzione di tornare in studio e abbia invece deciso di tornare alla sua vita. Sarà l’ennesimo colpo di teatro? A qualcuno dispiace non vederlo più in studio? A Voi i Commenti!