Uomini e Donne: Giorgio Manetti Affossa Gemma e la Redazione!

Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua ex Gemma Galgani in una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv. L’ex cavaliere non è stato tenero con la sua ex fiamma e ha mandato, seppur indirettamente, una frecciata pure alla redazione di Uomini e donne. Ecco quello che ha dichiarato il nostro Giorgio Manetti!

Giorgio Manetti: frecciate a Gemma e alla redazione di U&D

Giorgio Manetti è indubbiamente uno dei cavalieri che più ha lasciato il segno in quel di Uomini e donne. La sua liason amorosa con Gemma Galgani ha fatto storia. Sono ormai passati anni da allora, ma di certo i fan del programma ricorderanno ancora quando Giorgio fu mollato a sorpresa da Gemma, proprio il giorno in cui sarebbero dovuti uscire insieme dal programma. Come non ricordare poi, la prima serata dedicata a Gemma e Giorgio durante la quale la dama cercò di riconquistarlo, senza però riuscirci. Ormai il danno era stato fatto, visto che Giorgio non ne ha più voluto sapere di lei. Una delle storie che ha coinvolto ed appassionato maggiormente i telespettatori di Canale 5 che, ancora oggi, nutrono molta stima per Giorgio. Basti pensare che, solo qualche mese fa, in molti speravano ancora in un suo ritorno a Uomini e donne. Peccato che l’ex cavaliere non ne voglia proprio sapere. Detto questo, Giorgio non si tira certo indietro quando c’è da parlare di Gemma o del programma che lo ha reso celebre. Proprio sull’ultimo numero di Nuovo Tv, Giorgio è tornato a parlare della sua ex e non è stato di certo tenero. Tra le righe, qualcuno ci ha visto pure una critica alla redazione di Uomini e donne. Nel dettaglio, Giorgio parlando della Galgani ha detto che, secondo lui, la dama racconta sempre le stesse cose ed è per questo che nessuno ormai le crede più. Ha poi aggiunto di trovare scandaloso il fatto che stia in Tv. Ed ecco che qui qualcuno ci ha visto una frecciata indirizzata alla redazione del programma. Potrebbe essere l’interpretazione giusta, visto che è proprio la redazione a richiamarla in ogni registrazione e darle sempre più spazio in puntata.

Gemma seguirà i consigli di Giorgio Manetti?

Giorgio non si è fermato qui, visto che ha fatto notare un dettaglio proprio su Gemma e Maria De Filippi, che magari non tutti hanno colto durante le puntate. Secondo Giorgio infatti, ogni qualvolta la nostra Queen Mary fa una domanda seria a Gemma, la dama la guarda come a cercare una sorta di approvazione da parte sua. Sembra quasi che per un attimo, la nostra Gemma sia come smarrita. Potrebbe anche essere un segno di rispetto verso la conduttrice. Di certo Gemma non può permettersi di urlare o sbraitare con Maria come fa con Tina Cipollari e magari si prende del tempo per cercare di capire come rispondere. Detto questo, Giorgio ha consigliato a Gemma di cercare l’amore fuori da Uomini e donne. Ormai è tempo di abbandonare la seggiolina rossa. Questo almeno è ciò che pensa il suo ex, visto e considerato che gli ultimi corteggiatori di Gemma sono sembrati più interessati alla lucina rossa della telecamera piuttosto che a lei. Tra gli ex celebri della nostra Gemma non c’è solo Giorgio Manetti. Anche Marco Firpo, con il quale ha avuto una storia abbastanza importante, è tornato a parlare della dama torinese. A differenza di Giorgio, Marco ha usato solo belle parole ricordando la sua ex fidanzata e i bei momenti passati insieme. Gemma seguirà il consiglio di Giorgio e lascerà Uomini e donne? Arriverà la replica della Galgani alle frecciate del suo ex? A Voi i Commenti!

Video Correlati