Gf Vip: Clarissa Selassié Innamorata di Una New Entry!

Clarissa Selassié ha svelato di avere un flirt con una delle prossime new entry del Gf Vip. Chi sarà il fortunato? Tutto farebbe pensare ad un famoso Tik toker, che dovrebbe fare il suo ingresso nel reality forse già nella prossima diretta. Ecco tutto quello che ha svelato la nostra Clarissa!

Clarissa e Antonio Medugno: flirt in corso

Come spoilerato da più parti, nelle prossime dirette del Gf Vip, dovrebbero fare il loro ingresso tre nuovi concorrenti. Tra questi dovrebbe esserci Antonio Medugno. Chi è? dirà qualcuno. È un volto conosciuto nel mondo di Tik Tok, dove vanta ben 3 milioni di follower. È anche modello e proprio la sua bellezza pare aver folgorato Clarissa Selassié che lo starebbe frequentando da qualche tempo. Proprio così, è stata proprio la Princess a sganciare la bomba, rivelando di stare sentendo già da qualche tempo uno dei prossimi concorrenti del Gf Vip. Non si hanno ulteriori dettagli su questa liason, sta di fatto che la 19enne ha fatto questa rivelazione in una delle ultime puntate di Casa Chi. Rispondendo ad una domanda di Gabriele Parpiglia, Clarissa si è lasciata sfuggire questa chicca sulla sua vita privata. La sorella di Jessica e Lulù, ha innanzitutto detto di essere innamorata e sin qui nulla di strano. Ciò che ha colto di sorpresa, è ciò che ha detto dopo, visto che ha aggiunto che si tratta di uno dei Vipponi in procinto di entrare nella Casa di Cinecittà. Insomma, la nostra Clarissa prima ha detto di non poter rivelare il nome di questa persona, salvo poi dare qualche indizio che ha fatto comunque capire la sua identità. Stando a quanto detto dalla principessa, i due avrebbero stretto un patto per tenere segreta la relazione. Peccato che Clarissa non abbia mantenuto la promessa fatta ad Antonio. Da quel poco che si sa, i due si starebbero frequentando da pochissimo, anche perché la nostra Clarissa è uscita dalla Casa lo scorso novembre. Dunque sarebbe una conoscenza fresca fresca. Il ragazzo si trova attualmente in quarantena, proprio in vista del suo ingresso nella Casa di Cinecittà.

Antonio pronto ad entrare al Gf Vip

Ovviamente Gabriele Parpiglia ha messo alle strette Clarissa per farle scucire il nome del ragazzo in questione. Si è arrivati a pensare che sia proprio Antonio Medugno, visto che da giorni non si parla d’altro che del suo ingresso al Gf Vip. Il dubbio di Parpiglia era su Antonio appunto e Edoardo Donnaruma, il 29enne collaboratore di Forum. Tutto fa pensare che sia il famoso Tik toker, visto che sui social lui e Clarissa si seguono. Non vi è traccia invece di Edoardo sui profili social della Princess. Parlando proprio di Antonio, il giovane ha pubblicato poche ore fa una Stories su Instagram, in cui ha scritto ‘5/7’, il che fa pensare che stia parlando dei giorni di quarantena già effettuati. In effetti, se fosse così e se avesse già fatto ben 5 giorni di isolamento, potrebbe già essere pronto per fare il suo ingresso nella prossima diretta. Ora resta da capire se sia proprio Antonio Medugno il nuovo flirt di Clarissa Selassié e come il Tik toker si comporterà una volta entrato nella Casa del Gf Vip. Si getterà tra le braccia di una delle gieffine della Casa? Qualcuno conosce o segue il nostro Antonio? A Voi i Commenti!

Video Correlati