Uomini e Donne: Matteo Ranieri in Lacrime! C’entra Armando!

Le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e donne, parlano di un acceso scontro tra Matteo Ranieri e Armando Incarnato, per via della corteggiatrice Denise. Un diverbio che ha visto il tronista finire in lacrime. Per Gemma invece, è il momento di leccarsi le ferite dopo il due di picche ricevuto da Massimiliano. Ecco tutto quello che è successo nell’ultima registrazione!

Matteo Ranieri in lacrime a causa di Armando: scontro tra i due!

Nelle scorse ore si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, dove il grande protagonista è stato Matteo Ranieri. Dalle anticipazioni apparse in rete, si viene a, sapere che il tronista ha avuto uno scontro con Armando Incarnato per via di Denise, la corteggiatrice di Matteo. Già la scorsa volta, Armando aveva manifestato l’interesse per la giovane corteggiatrice di Matteo e questo aveva infastidito parecchio il tronista. Non è la prima volta che Armando punta una delle ragazze del Trono Classico, visto che in passato lo aveva fatto con Lucrezia Comanducci, ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis. Sta di fatto che, anche in questa registrazione, il nostro Armando ha cercato un avvicinamento a Denise, scontrandosi con Matteo. Pare che il diverbio tra il cavaliere e il tronista sia stato molto acceso, tanto che Matteo è scoppiato pure in lacrime. Forse colpito dalla reazione del giovane, Armando avrebbe quindi fatto un passo indietro. Nonostante Armando sia evidentemente interessato a Denise, pare che questa volta abbia mollato la presa, lasciando che i due giovani potessero continuare il loro percorso e la loro conoscenza. Sta di fatto che, quanto accaduto, potrebbe incrinare i rapporti futuri tra Armando e Matteo. Il tronista, stando a quando rivelano le anticipazioni, sarebbe rimasto molto male dal comportamento del cavaliere, visto che lo considerava un amico. Il passo indietro fatto da Armando riporterà il sereno tra Matteo e il cavaliere napoletano? Staremmo a vedere. Sempre in riferimento al percorso di Matteo, il ragazzo è uscito in esterna con Federica e con lei è scattato il primo bacio.

Gemma delusa da Massimiliano, Biagio ancora assente

Dando uno sguardo invece all’altro tronista Luca Salatino, il giovane chef romano sta proseguendo la sua conoscenza con le due corteggiatrici Eleonora e Lily. Parlando invece del Trono Over, non si può certo fare a meno di parlare di Gemma Galgani. Anche in questa registrazione, la dama torinese pare abbia discusso con Tina e Nadia per via di Massimiliano. Gemma è ancora delusa per il due di picche ricevuto dal cavaliere che, nel frattempo, sta continuando invece la sua conoscenza con Nadia. Quest’ultima sembra essere la nuova antagonista della Galgani e pare proprio che le darà del filo da torcere. In questa registrazione, la nostra Gemma non nasconderà di essere amareggiata per quanto accaduto con Massimiliano, anche se ancora non si è ben capito se sia rimasta più delusa dal fatto di non piacere al cavaliere o per il fatto che Nadia glielo ha soffiato da sotto il naso. Capitolo Gemma a parte, anche in questa registrazione non vi è stata traccia di Biagio Di Maro. Il cavaliere napoletano era assente anche nelle ultime due registrazioni ed ora qualcuno comincia a preoccuparsi. Non si conoscono i motivi della sua assenza. Qualcuno pensa che il cavaliere non sia più stato chiamato dalla redazione di Maria De Filippi, ma non vi è certezza. Qualcun altro pensa che Biagio sia invece stato costretto a saltare queste ultime puntate a causa della positività al Covid, proprio come era successo qualche settimana fa a Diego Tavani. Non resta quindi che attendere le prossime registrazioni per capire se il nostro Biagio farà ritorno oppure no in studio. Bisognerà attendere anche per capire come saranno d’ora in poi i rapporti tra Matteo e Armando, dopo quanto accaduto con Denise. Ha fatto bene Armando a fare un passo indietro questa volta? A Voi i Commenti!

Video Correlati