Camilla Parker Soffia la Corona a Kate Middleton: Ecco Cosa è Successo!

Camilla Parker, moglie di Carlo d’Inghilterra ed ex rivale in amore di Lady Diana, sta facendo di nuovo parlare di sé, questa volta perché sta per soffiare la corona a Kate Middleton. Scopriamo insieme perché e cosa sta succedendo tra le due reali.

In vista della successione, a rappresentare la monarchia ci dovrebbe essere William o Carlo, con la rispettiva moglie. Da anni è aperta la sfida tra Kate e Camilla…

Camilla Parker sfida Kate Middleton

Carlo e Camilla sono sposati da ben 15 anni, il loro matrimonio ha sempre fatto molto discutere. Non c’erano dubbi che il successore potrebbe essere William e regina doveva diventare Kate, ma sembra non sia così. Secondo un recente sondaggio fatto da YouGov, sembra che la duchessa di Cornovaglia stia conquistando il Paese. Ha ottenuto una valutazione positiva, anche se ci è voluto tantissimo tempo. La figura di Lady D è ancora molto attiva nell’immaginario collettivo del paese e del mondo.

I due hanno acquisito maggior popolarità dopo la morte del principe Filippo e stanno avendo pareri positivi da tutti. In tutti questi anni Camilla ha fatto di tutto per essere accettata, spesso con scarsi risultati. Sicuramente chi la conosce nutre una profonda stima nei suoi confronti ed ha ottimi rapporti con la stampa. Solo che fino a qualche hanno fa nessun suddito l’avrebbe accettata come regina consorte, invece negli ultimi mesi è più apprezzata.

Sarà lei la futura regina?

La duchessa ultimamente è sempre al centro dei riflettori, soprattutto per via dei numerosi eventi a cui sta partecipando. Ma la domanda che in questo periodo tutti si pongono è: potrebbe mai diventare regina?

Un’ipotesi del Telegraph rivela che il titolo di Principessa consorte non sarebbe stato mai utilizzato per Camilla. Mentre un portavoce del sito Clarence House ha affermato il contrario. Non si sono dubbi: quando Carlo salirà al trono lei diventerà prima principessa consorte e dopo regina. Anche se c’è chi spera ancora che sia William a salire al trono.

Secondo un recente sondaggio del Daily Express, il 41% degli intervistati vorrebbe vedere William al trono, ma ora è quasi impossibile. Il successore sarà prima Carlo e lui non aspetta altro. Bisognerebbe capire solo quando morirà la regina per essere certi di un futuro trono, ma questo è imprevedibile. Del resto però, bisogna dire che forse Kate non ce la sta facendo più ad accaparrarsi il famigerato titolo che sognava. Così come il marito.

La storia di Carlo e Camilla

Camilla Parker era già presente nella vita di Carlo, nonostante ci fosse Lady D. Ecco perché la donna per anni non è stata vista di buon occhio. Nonostante la morte di Lady Diana, ancora oggi è passata alla storia per la suta vita e le sue gesta e poi il tragico finale della sua vita. Il matrimonio di Carlo e Camilla risale al 2005. Si fecero vedere in pubblico per la prima volta nel 1999. Una storia che ha delle radici lontane, interrotta non per loro volere, che ha portato alla distruzione del matrimonio tra Carlo e Diana e alla distruzione psicologica di quest’ultima.

Cosa ne pensate di questa turbolenta storia? A voi i commenti!

Video Correlati