Charlene di Monaco: Ecco Le Ultime Novità!

Non si è ancora sciolto il mistero sulle reali condizioni di salute di Charlene di Monaco. La Principessa è ancora ricoverata in una clinica svizzera e la sua assenza da Palazzo si sta facendo sentire. I piccoli Jacques e Gabriella sentono la mancanza della loro mamma e molti sudditi lo hanno notato proprio nella loro ultima apparizione pubblica. Ma ecco tutte le ultime novità su Charlene!

Charlene ancora ricoverata in una clinica svizzera

Continua il mistero legato alle condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco. Dopo il suo rientro dal Sudafrica, la donna è stata ricoverata in una clinica svizzera. Ufficialmente per riprendersi fisicamente e psicologicamente dagli interventi a cui era stata sottoposta. Ma come sta ora la moglie di Alberto? Non si hanno molte notizie in merito e c’è ancora mistero in merito alla patologia di cui soffrirebbe l’ex nuotatrice. Le ultime news parlano di un forte dimagrimento della Principessa dopo il suo ricovero in clinica. Dopo il diffondersi di queste ultime notizie, il Principe Alberto ha voluto mettere le mani avanti e forse per non allarmare ulteriormente i sudditi, ha rilasciato un comunicato in cui annuncia che la Principessa si sta riprendendo bene. Inoltre, la nota di Palazzo Grimaldi fa sapere che per Charlene, ci sarà bisogno ancora di qualche settimana di cure, prima di poter tornare a Palazzo. Ecco perché, la donna non ha potuto né festeggiare il suo 44esimo compleanno in famiglia e neppure presenziare alle celebrazioni di Santa Devota. Stando a quanto riportato dal comunicato, proprio Charlene avrebbe mandato gli auguri per l’occasione al popolo monegasco, facendo intendere che appena potrà, sarà di nuovo in mezzo a loro. Resta solo da capire quando questo avverrà.

I figli di Charlene e Alberto sentono la mancanza della mamma: quando tornerà?

Alle celebrazioni di Santa Devota, erano invece presenti i piccoli Jacques e Gabriella. Accanto a loro, a fare le veci della mamma, c’era la principessa Carolina. I due gemelli hanno fatto commuovere tutti quando si sono teneramente abbracciati. Non è sfuggito nemmeno il velo di tristezza nei loro occhi. D’altronde la loro mamma è lontana già da parecchio tempo e cosa più preoccupante, è il fatto che ad oggi, non vi è ancora una data certa sul suo rientro nel Principato. L’assenza di Charlene si sta facendo sentire, eccome. E’ per questo che il Principe Alberto ha chiesto aiuto non solo alla sorella Carolina, ma anche a Stephanie. Le due Principesse infatti, stanno aiutando il fratello nella gestione dei figli, in attesa del ritorno della loro mamma. Intanto i paparazzi hanno pizzicato Andrea Casiraghi, il figlio di Carolina, proprio nella clinica svizzera in cui è ricoverata Charlene. Pare che il nipote di Alberto si sia recato da Charlene su espressa richiesta dello zio. Fonti vicine al Principato, fanno sapere che non dovrebbe mancare molto al rientro della Principessa a Palazzo. Per buona pace dei piccoli Jacques e Gabriella. Si saprà mai la verità su quanto accaduto a Charlene? A Voi i Commenti!

Video Correlati