Uomini e Donne: Ida Platano Svela i Retroscena Sui Suoi Ex!

Ida Platano è una delle indiscusse protagoniste di Uomini e donne e proprio sul settimanale del programma, ha parlato dei suoi ex. Tra questi non poteva di certo mancare Riccardo Guarnieri. Scorrendo l’intervista rilasciata da Ida, si leggono anche alcune sue considerazioni su Marcello Messina e Diego Tavani, due delle frequentazioni più importanti avute dalla dama in questa stagione. Ecco quello che ha raccontato la nostra Ida!

Ida torna a parlare di Riccardo Guarnieri

Ida Platano si è lasciata andare ad una lunga confessione sulle pagine di Uomini e donne Magazine. La dama non solo ha voluto parlare delle sue ultime conoscenze avvenute nel programma, ma è pure tornata a parlare del suo ex Riccardo Guarnieri. Il nome dell’ex cavaliere tarantino era spuntato fuori anche in una delle ultime puntate andate in onda su Canale 5 ed era stata proprio Tina a tirarlo in ballo. In quell’occasione, Ida aveva parlato di lui come uno degli amori più importanti della vita. Ebbene anche sulle pagine del settimanale, ha ribadito un po’ lo stesso pensiero. In particolare, la Platano ha ricordato come l’amore per Riccardo sia stato fondamentale nella sua vita. Con lui ha avuto le classiche farfalle nello stomaco e le bastava essergli accanto per essere felice. Un amore con la A maiuscola insomma. Almeno è quello che ha fatto intendere la nostra Ida. Peccato che la loro storia sia naufragata tra litigi e accuse reciproche Si sa che dopo la rottura con Riccardo, Ida non ha attraversato un periodo facile, tanto da essere dovuta andare in terapia per riprendersi. Stando a quanto raccontato dalla dama, è stato proprio grazie alla terapia che ha imparato ad essere molto più sicura di sé. In sostanza, ha capito che non bisogna per forza di cose inseguire qualcosa o qualcuno che non vuole farsi inseguire, ma bisogna lasciare che tutto avvenga da sé.

Ida Platano svela qualche retroscena anche su Marcello e Diego

Nonostante la batosta presa con Riccardo, la nostra Ida si è rimessa in gioco ed è tornata in quel di Uomini e donne, accanto alla sua amicona Gemma Galgani. In questa stagione l’abbiamo vista alle prese con due conoscenze importanti. La prima è quella con Marcello Messina. La loro frequentazione non è durata molto e più che altro hanno discusso a centro studio. Ida in particolare, era convinta che Marcello avesse un’altra donna al di fuori del programma. Sospetto che aveva pure il buon Armando Incarnato. Sta di fatto che tra Marcello e Ida le cose sono naufragate nel giro di poco tempo. Messina poi, aveva lasciato il programma, dopo aver dichiarato di aver conosciuto una donna al di fuori degli studi televisivi. Si tratta di Viviana, la donna con la quale è attualmente fidanzato. In molti ora si chiedono se Ida e Marcello si siano più sentiti. A rispondere alla domanda è stata proprio la dama bresciana, che ha parlato di un’unica telefonata di chiarimento, svelando pure un altro retroscena. Pare che ci sia stata la volontà da parte di Marcello di avere con Ida un rapporto di amicizia al di fuori da Uomini e donne. Peccato però, che la cosa non si sia concretizzata. Lui non si è più fatto sentire, così come lei d’altronde. Altro tasto dolente per Ida è quello legato a Diego Tavani. La loro conoscenza è finita nel peggiore dei modi, proprio nel momento in cui lei aveva deciso di uscire dal programma con lui. Ormai, a detta di Ida, è troppo tardi per recuperare qualcosa tra loro. Diego però, non sembra ancora darsi per vinto, visto che in una recente intervista, ha dichiarato di nutrire ancora qualche speranza di riconquistare il cuore di Ida. Riuscirà il nostro Diego nell’impresa? A Voi i Commenti!

Video Correlati