Gf Vip: Giucas Casella Perde le Staffe in Diretta!

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha visto il nostro Giucas Casella perdere letteralmente le staffe nei confronti di Nathaly Caldonazzo. Uno sclero in piena regola, che non è piaciuto per nulla al pubblico del Gf Vip che, sui social, ha condannato senza se e senza ma, il comportamento sopra le righe dell’illusionista. Ma ecco cosa è accaduto tra Nathaly e Giucas!

Giucas Casella perde il controllo in diretta Tv!

Giucas Casella è finito nella bufera dopo quanto accaduto nell’ultima diretta del Gf Vip. L’illusionista ha perso letteralmente il controllo nel momento in cui Nathaly ha espresso il suo pensiero su di lui. In sostanza la gieffina crede che Giucas sia una persona falsa e che si nasconda dietro una maschera di finto buonismo. Secondo l’attrice e showgirl, il concorrente non è come appare e, a differenza di ciò che vuole far credere, ha un’idea ben chiara sugli altri. Ed ecco che il nostro Giucas, sentendosi dare del falso da Nathaly é sbroccato. Una reazione violenta e sopra le righe, che ha stupito tutti, forse anche perché sino ad ora, il gieffino non ha mai litigato con nessuno nella Casa. In effetti Giucas si è sempre tirato indietro dalle varie liti e discussioni e si è sempre ben guardato dal dare giudizi sugli altri. In sostanza si è sempre un po’ nascosto e forse Nathaly non ha tutti i torti. La sua reazione in puntata quindi, è stata giudicata troppo esagerata dai telespettatori che, si sono riversati in rete accusandolo di aver superato il limite, esagerando con i modi. Un Giucas mai visto, che ai più, è sembrato aver perso il lume della ragione. Dopo aver sentito ciò che Nathaly pensa di lui, il mago si è alzato in piedi e si è avvicinato alla showgirl urlando come se non ci fosse un domani. Per fortuna la Caldonazzo è invece rimasta seduta al suo posto, mentre alcuni dei concorrenti hanno cercato di riportare Giucas alla calma, senza ovviamente riuscirci. Giucas ha continuato a sbraitare e a dire che quanto sostenuto da Nathaly erano solo bugie. La donna ha ritenuto la reazione del suo compagno di avventura un po’ eccessiva, proprio come il pubblico che stava vedendo questa pessima scena in diretta Tv.

Giucas finisce nella bufera: l’indignazione del web

Oltre alla pessima scena andata in onda in diretta televisiva, ciò che non è piaciuto al pubblico è il fatto che il buon Alfonso non abbia ripreso Giucas per questa violenza verbale. E c’è di più, visto che i telespettatori hanno fatto notare che ci sia invece stata comprensione per Casella solo per via dell’età. Su Twitter infatti, c’è chi ha fatto notare che, se tutto questo fosse successo a Lulù ad esempio, ci sarebbe stato un bel cazziatone in diretta. Per Giucas invece no. Anzi, il paradosso è che nel caso di Giucas, è stato consolato proprio lui che ha aggredito Nathaly, invece che la persona che ha subito questa violenza verbale. Signorini infatti, si è limitato a dire a Casella che doveva mantenere la calma per la via della sua salute. Nulla di più. Comunque sia, lo sclero di Giucas, come già accennato, non è piaciuto per nulla al pubblico del Gf Vip. Non sono bastate le scuse di Giucas al pubblico. Forse doveva chiedere scusa a Nathaly in primis. Qualcuno ora pensa che la Caldonazzo avesse ragione nel dubitare dell’illusionista, visto il modo in cui se l’è presa in diretta Tv. Sui social non si parla d’altro e molti telespettatori hanno definito Giucas una sorta di Alex Belli in età matura, ossia una persona che quando viene messa in difficoltà, non può far altro che alzare la voce e sclerare. I pareri in rete sono concordi: la scena andata in onda in diretta Tv è stata pessima. Siete d’accordo? Vi aspettavate un Giucas Casella così? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Dal Gran Hermano al Grande Fratello: L'Ultima Spiaggia di Signorini!

Dal Gran Hermano al Grande Fratello: L’Ultima Spiaggia di Signorini!

Alfonso Signorini ha ancora un’ultima possibilità per rimanere in tv: il Gran Hermano potrebbe non …