Gf Vip: La Notte Spericolata di Delia Duran!

Delia Duran ha tolto i freni inibitori e si è scatenata con la new entry Gianluca Costantino. I due si sono ritrovati in piscina tra pose hot e ammiccamenti vari. Scene che hanno attirato l’attenzione anche degli altri concorrenti come Barù ad esempio, che non ha perso tempo per lanciare una stoccata a Delia. Non solo, l’atteggiamento disinibito di Delia ha fatto pure litigare Alessandro Basciano e Sophie. Ecco tutto quello che è accaduto in queste ultime ore!

Delia Duran senza inibizioni : notte folle al Gf Vip

Complice qualche bicchiere di troppo ed ecco servito un nuovo capitolo trash della telenovela Delia Duran e Alex Belli. Proprio così, la moglie dell’attore parmense si è lasciata andare con Gianluca Costantino, il bel giovanotto entrato nella scorsa diretta. Delia non ci ha pensato due volte ad avvinghiarsi a lui in piscina, senza alcuna inibizione. Ma l’amore professato per il nostro Alex che fine ha fatto? Pare, che la modella venezuelana abbia deciso (ancora) di lasciare il marito. Proprio così, questo sembra essere l’ennesimo capitolo della telenovela che ormai ha stancato tutti quanti, come ha fatto notare più volte anche Barù. Delia infatti, proprio poco prima di finire in piscina con Gianluca, si è confidata con Soleil. Anche questo fatto stupisce, visto che con tutte le persone con le quali si poteva confidare, ha scelto proprio la sua rivale. Detto questo, Delia ha dichiarato di essere stufa e di sentirsi ormai una donna libera. Non solo, ha pure detto di volersi togliere l’anello. Per l’ennesima volta quindi, Delia ha troncato con Alex. Soleil ha cominciato a domandarsi per quale motivo la donna avesse deciso di piantare Alex proprio in quel momento. Ha pure sospettato che c’entrassero i due nuovi concorrenti, ma Delia ha negato. La modella ha sì ammesso che i due sono carinissimi e che hanno portato una ventata di aria fresca nella Casa, ma che loro non c’entrano nulla con la sua decisione. Fatta questa precisazione, Soleil ha consigliato a Delia di svagarsi e la modella venezuelana l’ha presa in parola, visto che si è scatenata in piscina con il buon Gianluca Costantino.

Delia e Gianluca: pose hot in piscina!

La prima a tuffarsi in piscina è stata Delia, raggiunta solo in seguito da Gianluca. Va detto che il giovane se ne è stato sulle sue almeno inizialmente. Forse si trovava a disagio, ma sta di fatto che è stato subito tolto dall’impaccio dalla nostra Delia, che si fiondata su di lui balzandogli alle spalle e avvinghiandosi a lui. Una scena che non è passata inosservata agli altri inquilini della Casa. Barù ha subito commentato con Davide quanto stava accadendo. Con la sua solita schiettezza, il nipote di Costantino ha lanciato una stoccata a Delia, convinto che la donna stesse mettendo in atto una nuova puntata della telenovela. Ecco le sue parole:

Hai visto? Stanno scrivendo un nuovo capitolo di questa telenovela. Anche se vedrai stasera non andranno oltre. Sai questo è appena entrato non è che può sparare tutte le cartucce in una notte, poi cosa potrebbe fare dopo altrimenti?

Il fare disinibito di Delia Duran, ha provocato anche la reazione di Sophie, che se l’è presa con Alessandro. Pare che all’ex tronista non sia andato giù il fatto che Basciano stesse fissando Delia. Sophie in sostanza, ha accusato Basciano di sbavare dietro alla Duran, accuse che Alessandro ha prontamente rispedito al mittente. Ed ecco servita anche la nuova lite tra i due ‘fidanzati’ della Casa. Basciano non ha digerito le accuse ed è sbottato contro la Codegoni dicendole di non voler più avere nulla a che a fare con lei. Ennesima sceneggiata anche questa, ma il trash inenarrabile resta quello regalato da Delia in piscina con Gianluca. Ovviamente occuperà un bel blocco nella prossima diretta del Gf Vip. Forse lo scopo era questo. Cosa ne pensate? Anche questo fa parte del copione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!