Gemma Galgani e Tina Cipollari Fanno Impazzire Silvia Toffanin!

Tra le ospiti dell’ultima puntata di Verissimo c’erano Gemma Galgani e Tina Cipollari. Per la nostra Silvia Toffanin non è stato facile portare a termine l’intervista, visto che le due ospiti si sono scontrate per tutto il tempo proprio come fanno a Uomini e donne. Ecco cosa è successo a Verissimo!

Gemma e Tina litigano anche a Verissimo

Forse la nostra Silvia Toffanin non sapeva bene a ciò che andava incontro quando ha scelto di ospitare a Verissimo Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due antagoniste per antonomasia di Uomini e donne erano in collegamento video proprio dallo studio in cui si registra il programma di Maria De Filippi. Un’intervista non semplice da gestire per la conduttrice di Verissimo, visto che le due ospiti non hanno fatto altro che litigare. Proprio come fanno quotidianamente a Uomini e donne. Peccato che questa volta erano in un’altra trasmissione e forse non se ne sono rese conto. Tina e Gemma hanno avuto infatti i soliti scontri sempre per le stesse cose. I toni si sono alzati e le due si sono parlate sopra, tanto che ad un certo punto, la Toffanin non ci ha capito più nulla e si è chiesta come faccia Maria De Filippi a sopportarle. Venti minuti molto difficili per la nostra Silvia che ha dovuto sorbirsi le accuse di Tina nei confronti di Gemma e viceversa. Nulla di nuovo per il pubblico di Canale 5, visto che la Cipollari ha voluto far presente a Silvia che Gemma si è rifatta il seno solo per piacere di più agli uomini. Come prevedibile, Gemma ha negato anche se, alla fine ha parzialmente ammesso di averlo fatto anche per questo motivo. Di contro, la Galgani ha dato la colpa a Tina per le sue sventure in amore. Sarebbero i commenti negativi di Tina su di lei, a far scappare i suoi corteggiatori. Non sembra di averla già sentita questa cosa?

Faticaccia per la Toffanin con Tina e Gemma

Anche in questo caso, Tina ha ribattuto sostenendo che è solo colpa di Gemma se i suoi cavalieri se la danno a gambe. È cosa nota che la nostra Gemma, quando perde la testa per qualcuno, parte in quarta ed è troppo precipitosa. Cosa che anche Maria De Filippi e Gianni Sperti, le fanno notare spesso in puntata. Anche il fatto che sia pesante non va di certo a suo favore. Un botta e risposta senza fine anche in quel di Verissimo tra le due acerrime nemiche. Ad un certo punto, visto che Gemma continuava a parlarle sopra, Tina ha minacciato di lasciare lo studio. Una nuova puntata di Uomini e donne versione domenicale, dove la Toffanin ha dovuto richiamare all’ordine le sue ospiti, invitandole a parlare una alla volta. Una delle curiosità che il pubblico voleva sapere, Silvia compresa, era quella legata al legame tra Tina e Gemma al di fuori del programma. Saranno mai andate a mangiare una pizza insieme? Certo che no, non sia mai. Le due non hanno nemmeno voluto darsi un abbraccio quando Silvia lo ha chiesto per concludere in bellezza l’intervista. Niente da fare, Tina e Gemma hanno dimostrato di non sopportarsi realmente. Ed ecco arrivare un bel sospiro di sollievo per la nostra Silvia, quando finalmente é riuscita a portare a termine l’intervista. Molto probabilmente la conduttrice ci penserà due volte prima di invitarle di nuovo insieme. Gemma e Tina prima o poi riusciranno ad avere un confronto civile senza urlare e parlarsi sopra? A Voi i Commenti!

Video Correlati