Gf Vip: Delia Duran Beccata Con Le Mani Nel Sacco!

Non è un mistero per i telespettatori del Gf Vip, il fatto che Delia, Alex e Soleil stiano seguendo un copione. Sino ad ora erano solo sospetti, ma in queste ultime ore, proprio Delia è stata beccata da Jessica mentre leggeva quella che dovrebbe essere la sceneggiatura di questa infinita e noiosa televonela. Al Gf Vip è scoppiato quindi un nuovo caso, ribattezzato il ‘copione-gate’. Ecco tutto quello che è successo in queste ultime ore!

Delia colta con le mani nel sacco: sta leggendo il copione?

Al Gf Vip è scoppiato un nuovo caso. Protagonista la nostra Delia Duran, che è stata colta con le mani nel sacco, mentre stava leggendo un misterioso foglio. Che si tratti del copione della famosa telenovela? Pare proprio di sì! A cogliere Delia sul fatto è stata Jessica Selassié che, nelle ultime ore, ha raccontato a Manila di aver visto la Duran intenta a leggere un foglio misterioso che la modella pare custodire gelosamente nel suo armadio. Questa rivelazione della Princess ha destato la curiosità di tutti quanti, visto che Jessica ha anche fatto notare come Delia, accortasi della sua presenza, sia improvvisamente sbiancata e si sia spaventata, chiudendo subito l’armadio. Proprio la reazione di qualcuno che sembra aver qualcosa da nascondere. Ed ecco che ormai al Gf Vip pare essere scoppiato il ‘copione-gate’. Quanto raccontato dalla Selassié non ha fatto altro che alimentare i dubbi anche degli altri Vipponi su Delia. Ormai tutti credono che la modella sia d’accordo con Alex e che tutta la pantomima sul loro tira e molla sia solo una farsa. C’è da aggiungere che anche Manila sembra non credere più alla Duran. Anche l’ex Miss Italia infatti, avrebbe visto la Duran in atteggiamenti sospetti nei giorni scorsi. Ora il sospetto è che Delia nasconda un vero e proprio copione nell’armadio e che la modella sudamericana ogni tanto, abbia bisogno di consultarlo per capire come muoversi. Proprio come successo ad Alex Belli, anche Delia sta perdendo credibilità agli occhi dei suoi compagni con il passare dei giorni. Se realmente saltasse fuori un copione, sarebbe la prova certa che Alex, Delia e Soleil, non hanno fatto altro che prendere in giro tutti sin dall’inizio. Una grande messa in scena che andrebbe a questo punto smascherata una volta per tutte. Questo almeno è quello che si augurano i telespettatori del Gf Vip, che non ne possono più di sentir parlare di questo triangolo amoroso.

Delia Duran tra le braccia di Gianluca

Anche gli altri gieffini sono stanchi di vedere in ogni diretta l’ampio spazio che viene dedicato a Delia e Alex. Forse è arrivato il momento di darci un taglio, anche se le ultime mosse di Delia Duran fanno pensare che lei e il marito saranno ancora protagonisti di un bel blocco in puntata. Eh sì, perché la nostra Delia ha voluto ancora una volta rubare la scena, annunciando per l’ennesima volta, di voler lasciare Alex. Ormai tutto sembra essere surreale, visto che non si capisce alla fine chi abbia lasciato chi. Sta di fatto che, nelle ultime ore, la Duran si è confidata proprio con Soleil riguardo ai suoi problemi amorosi. Con tutte le persone che poteva scegliere, non sembra strano che abbia scelto proprio Soleil? Detto questo, la nostra Delia ha confessato di voler piantare Alex e di volersi pure togliere l’anello. La Duran ora si sente finalmente una donna libera e lo ha dimostrato poco dopo, gettandosi tra le braccia di Gianluca Costantino. Proprio così, la modella sudamericana non ha perso tempo e, complice qualche bicchiere di troppo, si è avvinghiata al nuovo concorrente in piscina, tra pose hot e ammiccamenti vari. Di certo in questo modo, si è assicurata un nuovo blocco in puntata. Il buon Alfonso non potrà ovviamente far finta di nulla. Chissà che Signorini non tiri fuori invece il ‘copione-gate’ e decida di smascherare i tre protagonisti di questo teatrino una volta per tutte. Se fosse così, come reagiranno Soleil, Delia e Alex? A Voi i Commenti!

 

Video Correlati