Domenica in: Pierpaolo Pretelli Divide il Pubblico!

Pierpaolo Pretelli continua a dividere il pubblico. L’ultima sua performance a Domenica In non è piaciuta alla stragrande maggioranza dei telespettatori, mentre i suoi follower continuano a difenderlo. Proprio i fan dell’ex velino, questa volta, hanno preso di mira il programma e la zia Mara, criticandoli per la scelta di aver voluto relegare l’esibizione di Pretelli a fine puntata. Ma ecco cosa è successo nell’ultima diretta!

Pierpaolo e l’imitazione di Ligabue: critiche dal web

Pierpaolo Pretelli è tornato a Domenica In, dopo l’assenza della scorsa settimana a causa del Covid. L’ex velino, una volta negativizzato, è quindi potuto tornare dalla zia Mara che, la scorsa volta, gli aveva riservato parole di stima e affetto durante il collegamento video. Non è un mistero il fatto che sia stata proprio la Venier a volere fortemente Pierpaolo a Domenica In, dopo il successo ottenuto dall’ex velino a Tale e Quale Show. A dire il vero, non è ancora ben chiaro quale sia il compito del giovane di Maratea nel programma domenicale di Rai 1. E le sue esibizioni, sino ad ora, non hanno fatto altro che dividere il pubblico. É successo anche nell’ultima diretta, dove Pierpaolo si è presentato sul palco camuffato da Ligabue e cantando una canzone del rocker emiliano. Una imitazione che, a dire la verità, non pare essere ben riuscita. Inevitabili quindi, le critiche piovute sui social, non solo all’indirizzo di Pierpaolo, ma anche della trasmissione, che continua a volerlo fortemente non si sa per quale motivo.

I fan di Pierpaolo continuano a difenderlo

C’è anche da dire che invece, i fan dell’ex velino, lo hanno elogiato per la sua performance. I suoi follower, come capitato anche nelle scorse settimane, continuano imperterriti a sostenerlo e a vedere le sue esibizioni come qualcosa di straordinario. Da qui il conflitto con il resto dei telespettatori che, invece, sono di tutt’altro parere. Sta di fatto che i fan di Pretelli questa volta, hanno mosso una critica a Domenica In e alla zia Mara, colpevoli a loro dire, di aver relegato l’esibizione del loro beniamino a fine trasmissione. Erano infatti le 17 quando Pierpaolo é giunto in studio e ha fatto la sua imitazione di Ligabue. Come già anticipato, i fan dell’ex velino hanno visto la sua esibizione come qualcosa di impeccabile, al contrario della stragrande maggioranza dei telespettatori, che invece l’hanno ritenuta una cosa da dimenticare. Ciò che ha indispettito i seguaci di Pierpaolo, è il fatto che al loro beniamino siano stati dedicati solo cinque minuti. Uno spazio davvero esiguo visto che solo la settimana scorsa, la zia Mara lo aveva elogiato come se non ci fosse un domani, dichiarando che proprio lui era considerato come uno di famiglia. Ecco perché i suoi fan si sono lamentati anche per aver dovuto aspettare sino quasi al termine della puntata per poterlo vedere. Va anche detto che al resto dei telespettatori non è ancora ben chiaro il ruolo che riveste l’ex velino in questa Domenica In. Doveva essere una sorta di ventata di aria fresca, un qualcosa di nuovo insomma. Ma in concreto, almeno per il momento, non sembra aver portato ancora nulla di nuovo. Ed è anche per questo forse, che il pubblico è sempre più diviso su di lui. A Voi piace Pierpaolo? In che ruolo lo vedreste bene? A Voi i Commenti!

Video Correlati