Uomini e Donne: Tra Matteo e Armando Finisce Male!

L’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda su Canale 5, è stata parecchio movimentata. A mettere pepe nelle dinamiche è stato Armando Incarnato, che ha fatto infuriare e non poco il nostro Matteo Ranieri. Tutto perché il cavaliere campano voleva ‘scippare’ la corteggiatrice Denise al buon Matteo. Ma ecco quello che è accaduto in studio!

E’ scontro tra Matteo Ranieri e Armando Incarnato a Uomini e donne

A Uomini e donne è andato in onda un durissimo scontro tra Matteo Ranieri e Armando Incarnato. Il tronista è finito pure in lacrime non riuscendo a nascondere la delusione per il comportamento di Armando. Il cavaliere infatti, ha tentato per la seconda volta un approccio con Denise, la corteggiatrice proprio di Matteo. Va detto subito che la ragazza non è parsa avere invece nessun interesse verso il cavaliere napoletano, ma mai dire mai. Sta di fatto che in puntata le cose sono precipitate dopo che Maria De Filippi ha mostrato un filmato dove Armando e Denise si ritrovano a parlare insieme dopo la fine della scorsa registrazione. Peccato che Matteo li abbia visti e, senza essere certo neppure di ciò che si stavano dicendo, se l’è presa con la sua corteggiatrice. E’ però arrivato il momento per il tronista di affrontare anche Armando e lo ha fatto proprio in studio. I toni si sono subiti accesi, con Armando che è arrivato pure a dare dello ‘scostumato’ a Matteo, dicendogli che gli stava girando le spalle e che si stava atteggiando senza motivo. A detta di Armando, lui non avrebbe invece fatto nulla di male, visto che Denise non è di certo la fidanzata di Matteo. Matteo dal canto suo, ha cercato di far capire come non si aspettasse di certo che Armando gli volesse ‘soffiare’ la sua corteggiatrice. Lo riteneva un amico, visto che durante la sua precedenza esperienza a Uomini e donne, gli era stato molto vicino. Insomma lo reputava come un amico.

Matteo deluso da Armando scoppia a piangere!

Questa cosa l’ha fatta notare pure la nostra Queen Mary, che ha voluto sottolineare come Matteo sia rimasto particolarmente deluso perché credeva di avere un rapporto particolare con Armando. Evidentemente si sbagliava di grosso, visto quanto è capitato. Tutta la sensibilità del nostro Matteo è venuta fuori quando non è riuscito a trattenere le lacrime. E proprio in mezzo alle lacrime si è rivolto ad Armando dicendogli di essere rimasto deluso da lui. Anche da Denise per la verità, ma per quasi tutto il confronto, l’attenzione del tronista era sul buon Armando. E quest’ultimo cosa ha fatto? Dopo aver cercato di sminuire Matteo, alla fine forse ha fatto l’unica cosa che poteva fare per togliersi da guai. Ha fatto un passo indietro e ha lasciato da parte il suo interesse per Denise. Anzi, ha persino chiesto scusa al nostro Matteo, dicendogli che non valeva la pena piangere. E’ stata poi la corteggiatrice a finire nel mirino degli opinionisti. Benché la ragazza abbia sostenuto di non provare interesse per Armando, ha comunque lasciato che il cavaliere si avvicinasse a lei, consapevole che questo avrebbe dato fastidio a Matteo. E’ per questo che ora sui social, cominciano a nascere i primi sospetti su di lei. Denise però, continua a sostenere di essere interessata solo a Matteo. Sarà davvero così? Armando tornerà alla carica con lei? A Voi i Commenti!

Video Correlati