Le Iene: Ecco i Nuovi Conduttori! Addio Alla Marcuzzi!

Aria di cambiamenti in casa Mediaset. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che saranno Belen Rodriguez e Teo Mammuccari i prossimi conduttori de Le Iene, il programma cult di Italia 1. Mentre Mammuccari ha già condotto in passato il programma, per Belen si tratterebbe di una novità. Una sorta di promozione per la showgirl argentina, anche se ancora non vi è nulla di confermato. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Alessia Marcuzzi non torna a Mediaset: Belen alla conduzione de Le Iene

Stando  quanto riportato dal sito di Davide Maggio, saranno Belen Rodriguez e Teo Mammuccari i prossimi conduttori de Le Iene. Niente da fare per Alessia Marcuzzi quindi. Pare che la trattativa in essere tra l’agente della Marcuzzi e Piersilvio Berlusconi per riportarla in Mediaset, non sia andata in porto. Quindi, stando alle ultimissime indiscrezioni, la Marcuzzi non tornerà a Le Iene, programma che l’ha vista alle conduzione e con successo, in questi ultimi anni. La sua decisione di prendersi una pausa dalla Tv aveva spiazzato tutti, ma in molti si auguravano di rivederla a breve in video. A quanto pare non sarà così e i fan della conduttrice romana dovranno ancora pazientare un pochino. Non è neppure detto che torni a Mediaset, visto che è corteggiatissima anche dalle altre emittenti televisive. Secondo i bene informati, Alessia avrebbe posto delle condizioni ben precise prima di decidere se tornare o meno a Mediaset. Pare che la Marcuzzi abbia chiesto di poter tornare alla guida di Temptation Island e di poter condurre Battiti Live al posto di Elisabetta Gregoraci. Se fosse così, resta da capire cosa ne penserà la nostra Eli. Va precisato che queste sono solo indiscrezioni e nulla è stato confermato da Mediaset, almeno sino a questo momento. Quindi, il tutto va preso con le pinze.

Belen e Teo Mammuccari: la nuova coppia de Le Iene

Mai come in questo caso il detto ‘mai dire mai’ pare essere azzeccato. La nostra Marcuzzi potrebbe sorprenderci ancora una volta, così come ha fatto quando ha deciso di allontanarsi dalla Tv. Ma questa volta ci sorprenderebbe in positivo. Comunque sia, la notizia di Belen alla conduzione de Le Iene non pare essere così campata in aria. Se ne era già parlato qualche tempo ed ora la notizia è stata riportata nuovamente dal settimanale Chi. Per Belen pare essere un momento d’oro, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. In questi ultimi giorni non si parla d’altro che del suo ritorno di fiamma con l’ex Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago. Ma non è solo la sua vita amorosa ad occupare i siti di Gossip, visto che da più parti si parla per l’appunto anche di questa nuova occasione lavorativa che Mediaset le avrebbe offerto. Una sorta di promozione per la soubrette argentina che andrebbe a fare da spalla a Teo Mammuccari. Quest’ultimo è un veterano de Le Iene, visto che lo ha già condotto in edizioni passate insieme a Ilary Blasi. Per Belen invece, si tratterebbe di una nuova sfida. Con Mammuccari la nostra Belen ha già lavorato in diverse occasioni, quindi non dovrebbe essere difficile trovare il giusto feeling con lui. Ricordiamo che da anni li vediamo insieme a Tu Si Que Vales, ma non tutti forse si ricordano che i due hanno condotto insieme anche nel 2009 due altri programmi: Scherzi a parte e Sarabanda. Secondo Voi è un’accoppiata che può funzionare? Li vedete bene a Le Iene? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!