Gf Vip: Katia Ricciarelli e Giucas Casella a Rischio Squalifica!

Al Gf Vip non si può mai stare tranquilli quando c’è di mezzo la nostra Katia Ricciarelli. In queste ultime ore, la cantante e Giucas Casella sono finiti nel mirino del pubblico per esseri messi d’accordo in vista della catena di salvataggio che verrà proposta nella prossima diretta. Accordi vietati dal regolamento ed è per questo che, sui social, in molti chiedono la squalifica dei due gieffini. Verrà preso qualche provvedimento contro di loro? Ecco tutto quello che sta succedendo in queste ultime ore nella Casa di Cinecittà!

Giucas e Katia prendono accordi per le nomination: il pubblico chiede la squalifica

Manca poco più di un mese alla finale del Grande Fratello Vip ed ovviamente i Vipponi stanno affilando le armi per cercare di arrivare fino in fondo al gioco. Come sempre, non mancano alleanze, strategie e sotterfugi, non tutti però concessi dal regolamento del reality. Ad esempio, mettersi d’accordo sulle nomination, su chi votare o meno, è vietato. E’ anche vero che questa cosa, è sempre successa anche in edizioni passate. Ebbene, anche quest’anno qualcuno sembra voler mettere le mani avanti in vista della ‘catena di salvataggio‘ che ci sarà nella prossima diretta di lunedì. Chi saranno i Vipponi che stanno attuando una strategia alle spalle degli altri? Sono due veterani del reality, presenti sin dall’inizio di questa sesta edizione. Stiamo parlando di Giucas Casella e Katia Ricciarelli. Proprio loro due sono stati pizzicati dalle telecamere mentre erano intenti a mettersi d’accordo sulle catene di salvataggio. Anche se i due Vipponi stavano parlando a bassa voce, il pubblico ha sentito chiaramente cosa stavano dicendo. Giucas ha sussurrato a Katia che lui, se fosse stato il primo, avrebbe salvato lei, poi Katia a sua volta avrebbe dovuto chiamare Kabir. La Ricciarelli a questo punto, ha fatto il nome anche di Barù. Insomma, per il momento, secondo Giucas e Katia, i due da salvare assolutamente sarebbero il nipote di Costantino e Kabir Bedi. Come già accennato, questi accordi sono vietati dal regolamento del Gf Vip e gli utenti lo hanno fatto presente sui social, dove hanno chiesto che vengano presi provvedimenti disciplinari contro la Ricciarelli e Giucas. C’è chi invoca addirittura la squalifica ma, pare improbabile che proprio ora, gli autori e Signorini adottino un provvedimento così drastico. Sino ad ora infatti, hanno usato la mano morbida soprattutto nei riguardi della nostra Katia e pertanto è presumibile che non cambino atteggiamento.

Katia non salverà Manila? Ecco come stanno le cose tra le due gieffine

Il pubblico che chiede a gran voce la squalifica di Giucas e Katia dovrà quindi mettersi l’animo in pace. Tra i nomi dei concorrenti da salvare, non c’è quello di Manila Nazzaro. Pensare che l’ex Miss Italia in tutti questi mesi ha sempre difeso a spada tratta la Ricciarelli, anche quando era indifendibile. I rapporti tra le due si sono incrinati in questi ultimi giorni, soprattutto dopo l’ingresso di Delia Duran nella Casa. L’ex Miss Italia sembra aver perso consensi all’interno del bunker di Cinecittà. Quelli che sino a poco tempo fa considerava veri amici, non sembrano esserlo più. Anche Davide Silvestri non ha risparmiato critiche a Manila, anche se quello che ha più colpito in questi ultimi giorni, è un’uscita alquanto infelice di Katia nei riguardi dell’ex Miss Italia e che ha fatto andare su tutte le furie Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila. La cantante, parlando dei candidati per la finale, riferendosi a Manila, ha fatto intendere di non averla votata per il semplice fatto che ormai ha 44 anni, dei figli e una famiglia. Insomma, alla sua età dove vuole andare? Si è chiesta la Ricciarelli. Ovviamente, il compagno della Nazzaro non ha reagito bene a questa esternazione e ha immediatamente detto ciò che pensa della nostra Katia con un post infuocato su Instagram, dove l’ha definita una persona arida di sentimenti e priva d’amore. Ora resta da vedere cosa succederà realmente nella prossima diretta, quando ci sarà la famosa catena di salvataggio. Tutto dipenderà da chi avrà in mano il pallino del gioco. Le strategie di Katia e Giucas andranno a buon fine? E se nessuno salvasse la nostra Katia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Dal Gran Hermano al Grande Fratello: L'Ultima Spiaggia di Signorini!

Dal Gran Hermano al Grande Fratello: L’Ultima Spiaggia di Signorini!

Alfonso Signorini ha ancora un’ultima possibilità per rimanere in tv: il Gran Hermano potrebbe non …