Gf Vip: Alex Belli Esce Di Scena!

Alex Belli, durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, ha annunciato di voler uscire di scena. Insomma, non lo vedremo più in Tv. Qualcuno ci crede? Certo che no, nemmeno la nostra Silvia che, per tutta l’intervista, non ha nascosto il suo disappunto nei confronti dell’ex gieffino. Non solo, la conduttrice ha pure il sospetto che l’attore possa rientrare in gioco. Ma ecco le ultime dichiarazioni di Mister Belli!

Alex Belli esce di scena: l’annuncio a Verissimo!

Clamorosa dichiarazione di Alex Belli in quel di Verissimo. L’attore parmense infatti, messo all’angolo dalla nostra Silvia Toffanin, ha detto di voler uscire di scena, sparire dalla TV, insomma. Qualcuno ci crede? La Toffanin no, visto che per tutta la durata dell’intervista, ha fatto chiaramente capire ad Alex di non credere a nulla di ciò che le stava dicendo. Anche quando ha cominciato a parlare del suo concetto di amore libero, la conduttrice non ha nascosto la sua disapprovazione. Non solo, la Toffanin lo ha stoppato ogni qualvolta cercava di divagare, dando risposte evasive come al suo solito, oppure quando ripeteva le stesse frasi già sentite e risentite da cinque mesi a questa parte. Insomma, per Mister Belli non è stata facile l’ultima intervista a Verissimo. Ma ovviamente, non poteva mancare l’ultimo colpo di scena, il colpo ad effetto di questo infinito teatrino. Quando la Toffanin gli ha chiesto sarcasticamente che cosa prevedesse ora la sceneggiatura, Alex ha annunciato di voler uscire di scena. Nessuno ha creduto a queste parole. Il pubblico in studio ha cominciato a mormorare, mentre la nostra Silvia si è detta certa che non lo farà mai. Di contro invece, Alex ha ribadito che sparirà dalla Tv, non lo si vedrà più, insomma. Pura fantascienza a detta di molti, ma lui è sembrato convinto di ciò che stava dicendo. Anzi, ha pure annunciato che sparirà dal piccolo schermo dopo la diretta di lunedì. Insomma, ancora una puntata e poi stop.

La Toffanin non crede ad Alex: il sospetto di Silvia

Stando alle parole dell’attore, per contratto dovrà per forza di cose esserci nella diretta in onda tra qualche ora su Canale 5. Poi come promesso, stupirà di nuovo tutti quanti e si allontanerà dalla televisione. La nostra Toffanin però, ha il sospetto che l’attore, sì possa sparire per qualche tempo, ma per fare la quarantena e rientrare al Gf Vip insieme a Soleil e Delia. Questo sì che sarebbe un colpo di scena! Mai dire mai, anche se sembra improbabile che un concorrente squalificato possa rientrare nella Casa. Va anche detto che sembra anche strano il fatto che Alex sia ancora perennemente in studio dopo la squalifica. Nelle precedenti edizioni infatti, chi veniva espulso dal reality non poteva presenziare in studio. Ma per mister Belli si è fatta un’eccezione. D’altronde non è un mistero che Signorini e gli autori continuino a puntare molto sul teatrino messo in piedi dall’attore, con Soleil e Delia e pertanto può anche essere che quanto sospettato dalla nostra Silvia possa realmente accadere. D’altronde, che piaccia o no, Alex è indiscutibilmente uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Gf Vip. Tra amore libero, amicizia artistica e quant’altro, non si fa che parlare di lui. E gli ascolti del Gf Vip crescono. Secondo Voi uscirà veramente di scena? O rientrerà in Casa come ha sospettato la nostra Toffanin? A Voi i Commenti!

Video Correlati