GF Vip: Alex Belli Rientra Come Concorrente Nel Reality!

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha proposto ad Alex Belli di rientrare nella casa per decidere finalmente con quale donna stare. Questo ritorno ha sorpreso tutti. Ma non era stato squalificato? Ora il popolo del web è indignato per questa scelta!

Al Grande Fratello Vip sembra non avere fine la storia tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Il triangolo non è affatto finito e, durante i minuti finali dell’appuntamento in prima serata del lunedì, Alfonso Signorini ha proposto ad Alex di rientrare nella casa per chiarire le cose con Delia e Soleil. Quella che è stata definita da più parti come una telenovela, infatti, avrà nuovi sviluppi.

Grande Fratello Vip: Alex Belli rientra nella casa per due settimane!

Nella puntata in prima serata andata in onda lunedì 7 febbraio, il triangolo tra Delia, Soleil e Alex è stato nuovamente protagonista. Sono stati mostrati dei video per evidenziare che tra la Duran e la Sorge sembra stia nascendo un’amicizia dopo tutti i litigi. Poi, il pubblico ha avuto modo di vedere Delia confermare la sua decisione di lasciare Alex e di vivere la sua esperienza nella casa in maniera libera, come ha fatto lui. Infine, dopo essere arrivata in studio insieme a Davide Silvestri per scoprire l’esito del televoto, Delia è stata dichiarata finalista. Dopo questa puntata dedicata in gran parte alla vicenda dei tre, al momento della conclusione Alfonso Signorini ha fatto una proposta molto importante ad Alex Belli, che dopo aver lasciato la casa è sempre in studio. Il conduttore ha offerto all’attore la possibilità di rientrare nella casa più spiata d’Italia per un tempo limitato, presumibilmente di due settimane. Belli dovrebbe sfruttare questo periodo di tempo per chiarire definitivamente le cose lasciate in sospeso con Delia e Soleil. Signorini ha anche sottolineato che Alex, dopo questi 14 giorni di permanenza, dovrebbe prendere la sua decisione e far sapere al pubblico con chi ha deciso di stare. L’attore ha accettato immediatamente la proposta, che però non è stata accolta con altrettanto entusiasmo dagli opinionisti e dal pubblico. Adriana Volpe è infatti intervenuta per dire la sua opinione, e sottolineare che trova tutto questo scandaloso.

Grande Fratello Vip: Delia Duran ha lasciato Alex!

Anche i telespettatori non hanno accolto con molto favore l’ingresso per altre due settimane di Alex Belli. In tanti hanno fatto notare che l’attore non dovrebbe essere nemmeno presente in studio durante le puntate, visto che ha abbandonato il reality per una squalifica e non per eliminazione. Alex, infatti, ha infranto le regole del distanziamento avvicinandosi a Delia che era andata a trovarlo. Molti internauti, in ogni caso, hanno commentato sui social che Alex starebbe facendo il possibile per portare avanti questo teatrino. Al contempo, Delia ha fatto sapere, sorprendendo tutti, di avere ben chiara la sua decisione. La Duran ha deciso di lasciare suo marito, facendo sapere che se poi lui crede che il destino abbia voluto questo, è meglio così. Delia non ha voluto dire se nella sua testa esiste ancora la possibilità di tornare con Alex, ma ha spiegato che, in ogni caso, vorrà comunque confrontarsi con lui prima dell’addio definitivo. Questa dichiarazione apre ulteriormente le porte all’ingresso di Belli, che avrà proprio il compito di chiarire definitivamente il suo rapporto con Soleil e Delia. La Duran, nel frattempo, sta vivendo grandi momenti di spensieratezza nella casa. Alfonso Signorini ha mostrato diverse clip, in cui la modella si diverte con tutti i membri della casa. Negli ultimi giorni si era parlato anche di un avvicinamento con il nuovo arrivato Gianluca, con il quale sembrava potesse nascere qualcosa. Probabilmente è stato un falso allarme, ma la stessa Delia ha sottolineato che sta vivendo la sua esperienza come una donna libera a tutti gli effetti. Resta da vedere cosa farà Alex dopo il suo ingresso. Voi che cosa ne pensate? Condividete il fatto che Belli debba rientrare o avreste fatto finire prima questo teatrino? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!