Uomini e Donne: Giorgio Manetti Stronca Gemma! E’ Ora di Smetterla…

A Uomini e donne, la nostra Tina Cipollari è riuscita a rintracciare alcuni ex di Gemma Galgani. Lo scopo era quello di dimostrare che non è colpa di Tina se le storie d’amore di Gemma finiscono male. Ebbene, tra gli ex amori della Galgani, la nostra Tina è riuscita a rintracciare proprio lui, Giorgio Manetti. Il ‘gabbiano’ ha mandato un filmato in cui, in parole povere, ha invitato Gemma a smetterla di dare la colpa a Tina. Momento di divertimento invece con Luciano, che si è scatenato in un ballo con le due ballerine professioniste di Amici. Ecco quello che è successo nell’ultima puntata di Uomini e donne!

Giorgio Manetti interviene a U&D in difesa di Tina

Quando ci sono di mezzo Gemma Galgani e Tina Cipollari non si può certo stare tranquilli. Nell’ultima puntata di Uomini e donne, le due acerrime nemiche hanno di nuovo battibeccato sempre per la solita storia. Gemma accusa Tina di far scappare tutti i suoi corteggiatori. Ebbene, come promesso la volta scorsa, questa volta l’opinionista ha voluto portare alcune testimonianze che sbugiarderebbero Gemma. In pratica, la nostra Tina ha voluto dimostrare che non è affatto colpa sua se la Galgani è sfortunata in amore. E chi meglio di Giorgio Manetti poteva dire la sua al riguardo? Proprio così, il ‘gabbiano’ ha mandato un video in cui, in sostanza, ha detto a Gemma di smetterla di accusare Tina per un qualcosa che non esiste. In sostanza, se gli uomini scappano è colpa di Gemma, non certo di Tina. Non è sfuggito il fatto che Giorgio, per tutta la durata del suo intervento, si è riferito alla Cipollari chiamandola ‘Passerotto’, il nomignolo che le aveva affibbiato già all’epoca della sua partecipazione a Uomini e donne. E guardando la faccia di Gemma, di certo la dama non ha gradito la cosa. Va anche precisato che la Galgani, appena saputo che Tina aveva interpellato anche Giorgio, era quasi in lacrime, tanto che la stessa Maria De Filippi si è trovata in difficoltà, non sapendo se mandare in onda il filmato oppure no. Va detto che prima di Giorgio, sono intervenuti altri tre ex di Gemma, ovvero Maurizio Guerci, Remo Proietti e Michele D’Ambra per dire la loro sulla fine della relazione con la dama. Tutti quanti hanno dato ragione a Tina, Giorgio compreso.

Giorgio invita Gemma a smetterla di accusare e lamentarsi!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!